Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: MP5 S/N ( Snub Nose ) dont' call it "SMG"

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito MP5 S/N ( Snub Nose ) dont' call it "SMG"

bueno!!

finalmente sono riuscito a ultimare il primo passo di custom, la meccanica interna è ultimata, manca qualche accessorio esterno, che lo trasformeranno in sniper version e in mg-5 version ( maledetti caricatori elettrici che non si trovano!!!! )

per le foto credo di riuscire a farle staseraaaaaa

esterno:

- ris largo portabatterie ics + maniglia

- maniglia ris (in posizione laterale ) ca

- spegnifiamma ics "perni" ( lo trovate su ladro & frecce 'sto coso )

- calcio pieghevole ics stampella

- slitta ragno + anello cantilever + ottica 3 - 9 x 32

meccanica

- gearbox rinforzato g&p ( modifica artigianale per farci stare le boccole da 7mm e reggimolla originale marui )

- testa pistone anti vuoto area 1000 systema

- testa cilindro anti vuoto area 1000 systema

- spingipallino anti vuoto systema

- boccole da 7mm ca

- molla m100 systema ( tagliata per rientrare a 0,99 )

- ingranaggi hi speed hurricane spessorati a dovere e ingrassati con grasso systema

- motore marui eg-1000

alimentazione con 2 batterie sanyo 9,6 v e 2000 mah ( 1 di riserva )

vi assicuro che il fucile va forte e per ora non ha problemi, ma sono sempre ben accetti consigli sia per quanto riguarda la parte esterna che quella interna!!!

normal

short

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

bello bello anche se la maniglia laterale fa molto sten...

come ti trovi con il calcio a stampella? sono molto tentato di montarlo anche sul mio...

Spina L'avatar di giorgio
    Club

Predefinito

spettacolare la maniglia laterale!!!!!1

Club
    Non affiliato

Predefinito

la maniglia laterale serve neglia angoli, piuttosto di sporgerlo orizzontalmente, il fucile lo tieni dritto, e metti la mano sulla maniglia "sten" (chiamiamola pure così ) in questo modo hai + comodità e possibilità di colpire l'avversario

cmq il calcio a stampella te lo consiglio proprio soprattutto se come me, rinunci un po' all'estetica per montare una buona large davanti nel ris ics, è molto utile in corsa ( fuga ) poichè lo pieghi e lo puoi tenere benissimo con una mano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

tosto tosto....cavolo x il contest ce la tiriamo sicuro...

ahah con il mio ho avuto qualke problemino spero di risolvere il prima possibile....

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

non si vede + la foto normal...
    ma mi spiegheresti quali sono grosso modo le modifiche che vorresti apportare per farlo diventare "mg5"?mi sembra che "it's a long way to the top(if you wanna rock'n'roll)" per dirla con gli ac\dc...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito

ahahah bella reeks...cmq secondo me nn ci farà mai capire del tutto cosa vuole fare, e del resto lo capisco...molti su sam nn inseriscono mai le modifike complete o glissano su determinati particolari...l'idea di ninja sembra tosta, e spero ke la realizzi quanto prima, son curioso di vedere i particolari :d

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

l'idea sembra tostissima però...secondo me...neanche lui sa cosa vuole fare!!!! ahahahahahah!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks
    l'idea sembra tostissima però...secondo me...neanche lui sa cosa vuole fare!!!! ahahahahahah!!!!!
    reeks non sono cieco, leggo quello che scrivi e anche bene

l' mg-5 è un progetto che contemplava l' uso di un c-mag elettrico, bipede, ris largo ( quello s/n ) e il calcio pieghevole.

una cosa a parte sarebbe stato l'uso di una maniglia "m60" sopra la slitta per ottica.

comunque il tutto sarebbe stato possibile anche adesso, se non fosse per l'impossibilità di trovare caricatori elettrici c-mag decenti, infatti ultimamente mi sono informato di più sul caricatore "minimi" di klaus green team che costa i suoi 190 euri, e sono venuto a sapere con disappunto che è un custom artigianale: kit minimi + remoto + caricatore mp5 ( standard ) tutto ciò verrebbe a costare 120, quindi manodopera 70 euro.

ciò mi sembra veramente spropositato, difatti, se almeno il caricatore fosse stato hero arms o proud allora la garanzia di tali marche mi avrebbero convinto: 190 euri ben spesi ( più o meno ), ma 190 euro per un custom artigianale mi sembra "approfittare".

quindi per ora ho tutto ( mi è arrivata oggi la proud bipod ) tranne il caricatore, e spero che in un futuro molto prossimo esso venga prodotto da qualche buon nome...

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

scusa se te lo dico ma io pensavi che l'mg5 fosse una cosa simile al minimi...il tuo non mi sembra simile ad un minimi neanche dopo aver fatto le modifiche che dici...mi sembra + attuabile l'mp5 da cecchino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

20

mp5a4

13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.