Originariamente inviata da
tommy_monaghan
ho dovuto darci dentro di brutto con il dremel, il calcio come il modello vero, ha un solo pin in basso, per montarlo su questo pdw galaxy, ho dovuto per prima cosa tagliare via alcune parti, sopratutto l' accancio inferiroe che è troppo stretto e non monta proprio su questo modello di mp5, poi con il dremel limare sia i gusci che il calcio, per far entrare il calcio nelle due guide ai lati del guscio, e alla fine creare dal nulla un aggancio per il pin inferiore, e trapanare la parte superiore per creare gli alloggiamenti per il pin superiore; piace molto a tutti quelli che lo hanno visto dal vivo, con le modifiche fatte risulta molto solido, e per cambiare la bateria basta sfilare i due pin, anche se usando una lipo preferisco far uscire il cavo dalla parte anteriroe e caricarlo senza smontare nulla. Ma la cosa positiva e che al contrario del calcio proprietario, questo inglobando i gusci rende il tutto più solido, e più bilanciato avendo eliminato il fondello del calcio in metallo che a lungo andare su questo modello con i gusci in plastica finisce con il romperli... All' inizio avevo pensato di usare il fondello in metallo e fare in modo di collegare il calcio in plstica a quest' ultimo, ma il lavro da fare è troppo e alla fine meglio questa modifica, se mai ne adatterò un secondo ad un altro fucile farò foto del processo, che è abbastanza lungo, non molto complicato se ha un po di manualità e dimestichezza con il dremel e non si ha paura di taglaire e limare

la difficoltà amggiore e lavorare precisi per rimanre in asse e avere poi un calcio dritto e senza movimenti strani, farò vedere tutto, tranne ovviamente come creare l' aggancio per il pin inferiore quello resta un segreto industriale, ma non è nulla di complicato

prima pensavo di farmi tornire un pezzo apposta poi ho trovato questa soluzione molto più comoda