Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 191

Discussione: FOTO DEI NOSTRI FUCILI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per chi è interessato il mio mp5a4 high grade version TOKYO MARUI è in vendita

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spero di poter entrare anche io nel fan club!
    Mp5 a5 cyma, nuovo e al "naturale", ma bellissimo lo stesso
    Uploaded with ImageShack.us

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

ecco qua il mio mp5 pdw con il calcio modificato, ne migliora il bilanciamento, e la solidità dei gusci, visto che non c'è più quella pesante massa di metallo a sforzarli, un lavoro lungo ma ne vale la pena

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    ecco qua il mio mp5 pdw con il calcio modificato, ne migliora il bilanciamento, e la solidità dei gusci, visto che non c'è più quella pesante massa di metallo a sforzarli, un lavoro lungo ma ne vale la pena
    Bello, mi piace molto il calcio! Azzeccata anche la scelta del Red dot, piccolo e indiscreto!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Molto interessante con quel calcio,hai avuto problemi a montarlo o si monta col perno come sugli altri MP5???

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    Molto interessante con quel calcio,hai avuto problemi a montarlo o si monta col perno come sugli altri MP5???
    ho dovuto darci dentro di brutto con il dremel, il calcio come il modello vero, ha un solo pin in basso, per montarlo su questo pdw galaxy, ho dovuto per prima cosa tagliare via alcune parti, sopratutto l' accancio inferiroe che è troppo stretto e non monta proprio su questo modello di mp5, poi con il dremel limare sia i gusci che il calcio, per far entrare il calcio nelle due guide ai lati del guscio, e alla fine creare dal nulla un aggancio per il pin inferiore, e trapanare la parte superiore per creare gli alloggiamenti per il pin superiore; piace molto a tutti quelli che lo hanno visto dal vivo, con le modifiche fatte risulta molto solido, e per cambiare la bateria basta sfilare i due pin, anche se usando una lipo preferisco far uscire il cavo dalla parte anteriroe e caricarlo senza smontare nulla. Ma la cosa positiva e che al contrario del calcio proprietario, questo inglobando i gusci rende il tutto più solido, e più bilanciato avendo eliminato il fondello del calcio in metallo che a lungo andare su questo modello con i gusci in plastica finisce con il romperli... All' inizio avevo pensato di usare il fondello in metallo e fare in modo di collegare il calcio in plstica a quest' ultimo, ma il lavro da fare è troppo e alla fine meglio questa modifica, se mai ne adatterò un secondo ad un altro fucile farò foto del processo, che è abbastanza lungo, non molto complicato se ha un po di manualità e dimestichezza con il dremel e non si ha paura di taglaire e limare la difficoltà amggiore e lavorare precisi per rimanre in asse e avere poi un calcio dritto e senza movimenti strani, farò vedere tutto, tranne ovviamente come creare l' aggancio per il pin inferiore quello resta un segreto industriale, ma non è nulla di complicato prima pensavo di farmi tornire un pezzo apposta poi ho trovato questa soluzione molto più comoda

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    ho dovuto darci dentro di brutto con il dremel, il calcio come il modello vero, ha un solo pin in basso, per montarlo su questo pdw galaxy, ho dovuto per prima cosa tagliare via alcune parti, sopratutto l' accancio inferiroe che è troppo stretto e non monta proprio su questo modello di mp5, poi con il dremel limare sia i gusci che il calcio, per far entrare il calcio nelle due guide ai lati del guscio, e alla fine creare dal nulla un aggancio per il pin inferiore, e trapanare la parte superiore per creare gli alloggiamenti per il pin superiore; piace molto a tutti quelli che lo hanno visto dal vivo, con le modifiche fatte risulta molto solido, e per cambiare la bateria basta sfilare i due pin, anche se usando una lipo preferisco far uscire il cavo dalla parte anteriroe e caricarlo senza smontare nulla. Ma la cosa positiva e che al contrario del calcio proprietario, questo inglobando i gusci rende il tutto più solido, e più bilanciato avendo eliminato il fondello del calcio in metallo che a lungo andare su questo modello con i gusci in plastica finisce con il romperli... All' inizio avevo pensato di usare il fondello in metallo e fare in modo di collegare il calcio in plstica a quest' ultimo, ma il lavro da fare è troppo e alla fine meglio questa modifica, se mai ne adatterò un secondo ad un altro fucile farò foto del processo, che è abbastanza lungo, non molto complicato se ha un po di manualità e dimestichezza con il dremel e non si ha paura di taglaire e limare la difficoltà amggiore e lavorare precisi per rimanre in asse e avere poi un calcio dritto e senza movimenti strani, farò vedere tutto, tranne ovviamente come creare l' aggancio per il pin inferiore quello resta un segreto industriale, ma non è nulla di complicato prima pensavo di farmi tornire un pezzo apposta poi ho trovato questa soluzione molto più comoda
    Sono molto curioso aspetto la "guida"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco il mio CYMA Mp5 pdw appena arrivato

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Ecco il mio piccolo. .. semplice ma funzionale. .Mp5 Ics full metall.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1379498858521.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Navy Eels

Predefinito

Ciao! sono diventato fan dell'mp5 per puro caso, dopo l'acquisto di un mp5k della galaxy come seconda asg e come asg primaria in urbano. preso su un mercatino online, aveva bisogno di qualche ritocchino di verniciatura, e così è stato. Lo trovo veramente maneggevole, affidabile ed impareggiabile in urbano, anche se inboschivo non scherza. L'unica pecca è che...mi fa un brutto effetto! aumenta esponenzialmente la mia "aggressività" in gioco, e finisco rapidamente i 3 caricatori da 200 che mi porto dietro...effetti collaterali??? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20131112_215350.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   189.7 KB 
ID: 234210

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.collectorsmallarms.com

4

68undefinedmp5a8122418collectorsmallarms.com151417229blauoptics322873fotomp5sd62bornilenem5a3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.