Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 191

Discussione: FOTO DEI NOSTRI FUCILI

Spina L'avatar di Gianni alias lupo
    Club
    Steel Foxes

Predefinito

Ciao a tutti!
    questo è il mio amico fidato di game...

Golden Bow MP5 SD5 non modificato...
    Cinghia tattica a 3 punti vega Holster...
    Batteria Intellect a V (x calcio crane, credo!) da 9,6V x 2000 mAh, adattata nel calcio fisso...
    Slitta + red dot da 46 mm. rosso/verde a 5 intensità x colore, marca Royal...
    Laser con remoto + slitta (rimediata da altra ASG e avvitata sulla slitta del red dot)...
    Torcia marca Beta Utensili da 150 lumen montata artigianalmente su slitta rimediata da altra ASG, avvitata sotto 1 dei 2 silenziatori in dotazione col Golden Bow (l'attacco l'ho realizzato con 2 fissaggi OBO x il fissaggio delle canne per i cavi elettrici, il tutto verniciato con spray acrilico nero opaco, torcia cromata compresa!!!)
    2 caricatori da 200 bb, 1 originale ed il 2° Ace Of Spade (nessun probl di pescaggio con nessuno dei 2...)
    La prox modifica sarà la sostituzione della canna originale con una da 30-32 cm., usando i cm. in più del silenziatore, per aver + precisione nel tiro, già buono così comè!
    A presto!!!

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Gianni alias lupo; 19/05/2011 a 13:06

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianni alias lupo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    questo è il mio amico fidato di game...

Golden Bow MP5 SD5 non modificato...
    Cinghia tattica a 3 punti vega Holster...
    Batteria Intellect a V (x calcio crane, credo!) da 9,6V x 2000 mAh, adattata nel calcio fisso...
    Slitta + red dot da 46 mm. rosso/verde a 5 intensità x colore, marca Royal...
    Laser con remoto + slitta (rimediata da altra ASG e avvitata sulla slitta del red dot)...
    Torcia marca Beta Utensili da 150 lumen montata artigianalmente su slitta rimediata da altra ASG, avvitata sotto 1 dei 2 silenziatori in dotazione col Golden Bow (l'attacco l'ho realizzato con 2 fissaggi OBO x il fissaggio delle canne per i cavi elettrici, il tutto verniciato con spray acrilico nero opaco, torcia cromata compresa!!!)
    2 caricatori da 200 bb, 1 originale ed il 2° Ace Of Spade (nessun probl di pescaggio con nessuno dei 2...)
    La prox modifica sarà la sostituzione della canna originale con una da 30-32 cm., usando i cm. in più del silenziatore, per aver + precisione nel tiro, già buono così comè!
    A presto!!!

https://img819.imageshack.us/i/56437278.jpg/

https://img851.imageshack.us/i/72666310.jpg/
    a che potenza esce?

Club
    Steel Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    a che potenza esce?
    a circa 0,8 J...

Club
    Steel Foxes

Predefinito

P.S.: eccolo con le nuove modifiche...
    grazie al lavoro di un amico che ci capisce senza dubbio più di me, gli ho fatto cambiare la canna originale da 23 cm. con una MadBull da 30... e la molla originale con una da 95... dopo aver ingrassato il gear con poco grasso (ma serio) ha richiuso il tutto...
    al cronografo ora gira sui 0,9 J... inoltre è diventato + preciso, a circa 20-25 mt. non si sbaglia un colpo su un bersaglio delle dimensioni di un piatto di carta...

Buoni pallini a tutti!

Ultima modifica di Gianni alias lupo; 19/05/2011 a 13:43

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ti sconsiglio di mettere i caricatori in quella posizione!!!

se andassi a terra si potrebbero sporcare e finiresti per inserire la sporcizia nell' hop-upo danneggiando l'asg!!!

se non hai un gemellatore prendi un pezzo di legno ma mettili sempre con l'uscitga dei pallini rivolta verso l'alto!!!!

Club
    Steel Foxes

Predefinito

Grazie del consiglio, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
    Cmq x evitare ciò, io uso questo sistema: applico un pezzetto di nastro isolante nero sull'imboccatura della zona di caricamento dei BB/uscita degli stessi, ed al momento di cambiare caricatore ci metto un secondo a spostarlo di lato; perdo al max 2-3 secondi nell'operazione, ma sempre di meno che andare a cercare il nuovo caricatore nelle giberne...

Usavo lo stesso sistema anche nel periodo in cui ho fatto il militare, con i caricatori 9x19 para del mio PM12s o del MAB, e non ho mai avuto problemi!
    (i problemi ce l'avevo solo coi miei superiori, che criticavano il modo di portare quei caricatori perchè non ortodosso o "non d'ordinanza!")

PS: Io sono l'uff. dietro il Capo di Stato Maggiore dell'A.M. italiana, quì nell'aeroporto militare di Ciampino, x gli onori al C.S.M. dell'A.M. francese... tanto tanto tempo fà. Un plauso và soprattutto ai miei ragazzi, che dovunque andavamo, per qualsiasi manifestazione o cerimonia, facevano fare sempre bella figura alla ns. Arma; notare lo schieramento PERFETTO!!! Questa foto in particolare troneggiava dietro la scrivania del Comandante del Battaglione VAM in formato PARETE! (circa 10mt.x5)
    Bei tempi!!!

Ultima modifica di Gianni alias lupo; 27/05/2011 a 10:50

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Grazie del consiglio, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
    Cmq x evitare ciò, io uso questo sistema: applico un pezzetto di nastro isolante nero sull'imboccatura della zona di caricamento dei BB/uscita degli stessi, ed al momento di cambiare caricatore ci metto un secondo a spostarlo di lato; perdo al max 2-3 secondi nell'operazione, ma sempre di meno che andare a cercare il nuovo caricatore nelle giberne...

Usavo lo stesso sistema anche nel periodo in cui ho fatto il militare, con i caricatori 9x19 para del mio PM12s o del MAB, e non ho mai avuto problemi!
    (i problemi ce l'avevo solo coi miei superiori, che criticavano il modo di portare quei caricatori perchè non ortodosso o "non d'ordinanza!")
    caro Giovanni non h amolto senso dire che ho ragione se poi fai in un'altra maniera!!!

ovvio che per me i caricatori puoi anche portarli sulle orecchie,la cosa non mi tange minimamente,ma per fornire informazioni corrette agli utenti mi vedo costretto a spiegare l'inutilità del tuo metodo:
    i caricatori vanno gemellati alla pari...cioè con entrambi l'uscita verso l'alto con uno spessore tra i du;
    in questo modo i vantaggi sono:
    1)riduzione del tempo di caricamento dato che non c'è bisogno di ruotare i 2caricatori
    2)riduzione dle tempo di caricamento perchè non bisogna togliere alcun pezzo di nastro
    per quanto sia poca la differenza...bisogna sempre economizzare i tempi!!!

ah...sai che è...metto una fotina anch'io...perdonerai se dalle mie parti non si pensava a schieramenti perfetti ma alla pura e semplice operatività:
    (sono il primo in piedi a sx...con MP5A5!!!)

Club
    Steel Foxes

Predefinito

Gianni... non Giovanni...
    Come dici tu, ognuno sceglie il metodo che crede migliore...
    anch'io per es. quando uscivo in missioni (es. in scorte armate) mettevo dei pezzetti di legno per tenere aperta la levetta dall'interno dello sportello dei veicoli che usavamo, poi bloccavo in chiusura gli sportelli col nastro adesivo sul montante ed entravo dal finestrino! ()
    in caso di necessità bastava una spinta dall'interno e si rotolava fuori dal mezzo in un attimo... anche questo non era ortodosso, e non puoi immaginare le discussioni coi miei superiori, ma come ti scrissi una volta, obiettavo che la pelle la rischiavo io e non loro!!!
    Devi calcolare che quando ho prestato servizio io, a quei tempi purtroppo il terrorismo era attivo al max... brigatisti entrarono a ciampino e a castel di decima (qui a Roma) e portarono via armi e munizioni, lo stesso fecero a napoli a militi dell'esercito... brutti tempi, e si usava di tt x evitare problemi...

PS: carina la foto... peccato x la bandana col teskio bianco, troppo vistosa in fase operativa (a mio avviso, chiaramente!)
    ... ma confido che quando andavi al sodo non la portavi... de notte sennò eri un faro!!!!!
    Cmq l'MP5 è sempre er mejo, me ricorda il pm12...(calibro, manegevolezza, praticità, ecc)

Ciao!
    Ultima modifica di Gianni alias lupo; 30/05/2011 a 19:39

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

anch'io per es. quando uscivo in missioni (es. in scorte armate) mettevo dei pezzetti di legno per tenere aperta la levetta dall'interno dello sportello dei veicoli che usavamo, poi bloccavo in chiusura gli sportelli col nastro adesivo sul montante ed entravo dal finestrino! ()

PS: carina la foto... peccato x la bandana col teskio bianco, troppo vistosa in fase operativa (a mio avviso, chiaramente!)
    ... ma confido che quando andavi al sodo non la portavi... de notte sennò eri un faro!!!!!
    mai sentito parlare di ELMETTO???persino nella Seconda Guerra Mondiale si usava mettere bandane o fasce per renderli più comodi sulla capoccia!!!

posto una foto di alcuni ex-colleghi:

Cmq l'MP5 è sempre er mejo, me ricorda il pm12...(calibro, manegevolezza, praticità, ecc)
    delle caratteristiche da te elencate il calibro è l'unica che hanno in comune!!!

e mi tocca dirlo con un minimo di amaro in bocca dato che ora l'M12 è una delle uniche due armi che vedrò per il resto della mia vita e che farà parte del mio lavoro...mentre prima la vedevo solo nella Sala Storica (MUSEO) del San Marco!!!

Club
    Steel Foxes

Predefinito

[QUOTE=BERSERK-SAN MARCO;3020706]

AHAHAHAHAHAH.... ESATTO!!!!!
    Se entrava proprio così!!!!!!! solo che il mezzo era o er Fiat T900 (dove s'era agevolati perchè non chiudevamo er portellone scorrevole) o er 128!!!!
    I potenti mezzi dell'AM! e che blindatura!!!!!

(PS : Che figata stà foto!!!)

....

mai sentito parlare di ELMETTO???persino nella Seconda Guerra Mondiale si usava mettere bandane o fasce per renderli più comodi sulla capoccia!!!

Lo sò!!! la porto pure io sotto il fritz! vegetata in boschivo e nera in urban!!!

(Ma è possibile ke nn riesci mai a vedere le emoticon? SCHERZAVOOOOO!!!!)
    CIAOOO!!!!!

Edit: OOOOPPPPSSS!!!!! Fatto!!!
    Corretto le troppe K!
    Ultima modifica di Gianni alias lupo; 01/06/2011 a 18:26

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.collectorsmallarms.com

4

68undefinedmp5a8122418collectorsmallarms.com151417229blauoptics322873fotomp5sd62bornilenem5a3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.