Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: steyr stanag

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

ecco lo sapevo ora stanno venendo a bruciarmi sul rogo
    the wind comunque la modifica per car colt non e irreversibile, ma posso tranquillamente montere anche i car originali, pero ora devo provare con i car da 190 che fanno molto sniper
    p.s. ebbene si ho un p90 e uso il laylax e probabilmente sono pazzo, pero va bene cosi.

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello cattivo!!

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

complimentoni... il kit phantom sembra addirittura meglio dell'originale (più snello), la modifica per gli stanag è utile per chi avesse già un colt e non volesse spendere mille cash per altri caricatori....

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

molto ingegnosa la modifica ai caricatori! complimenti bello schioppo!

Spina L'avatar di Il Tempra
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo zuff Visualizza il messaggio
    la modifica per gli stanag è utile per chi avesse già un colt e non volesse spendere mille cash per altri caricatori....
    non sono sicuro che si possa rimettere il caricatore così modificato in un colt,penso che si riiferisse al fatto che può comunque utilizzare caricatori da steyr oltre ai colt modificati

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

e molto interessante la modifica per caricatore colt. mi viene solo una una domanda:

ma la modifica è reversibile? nel senso, una volta fatta puoi rimuoverla per utilizzare i caricatori su un colt? perchè altrimenti l'utilità di avere una combatibilità colt non ha piu senso se poi nn puoi intercambiarli!!

cmq 10 per tutto

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

obbiettovamente il custom è molto bello, ma da coltofobo incallito non vedo di buon occhio la modifica stanag.
    Ultima modifica di GOTREK; 03/03/2009 a 01:52

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

considerando ke si possono mettere caricatori da 250 invece ke quelli da 330 dello steyr è una modifica molto funzionale!!!

personalmente poi la trovo anke esteticamente gradevole!!!

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

allora grazie e tutti.
    la modifica e reversibile nel senso che ci posso ancora montare i caricatori originali.
    invecie per la modifica del car colt, ora come ora il pezzo e incollato (reversibile ma menoso), invecie stavo pensando di fissarlo con una vite, per cui io svito il pezzetto e lo metto su un qualunque m4, poi riavvito e lo metto sullo steyr.
    xer lo zuff: infatti e piu snello di circa 3 mm.
    xer il temibile: ci stiamo ancora organizzando.
    p.s. appena avro un po di tempo mi cimentero nel attaccare al posto del phantom un ris da m4 (le misure sono perfette)
    p.p.s. sempre quando avro un po di tempo faro anche una guida su come fare la modifica per caricatori colt.

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima la modifica dei car colt, però io avrei modificato il receiver in modo da accogliere tutti i car colt, anche per esempio quelli dei tuoi amici se tu rimanessi senza; oppure fare lo sniper con un car corto.
    basterebbe usare stucco o vetroresina nel receiver al posto che la modifica al car e lo sgancio car dei colt.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.