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Discussione: Prova siringa... Domanda da bimbominkia..........

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  1. #1
    Spina L'avatar di Demiro86
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    Exclamation Prova siringa... Domanda da bimbominkia..........

    scusate la domanda talmente stupida da fucilarmi...

    ma anche cercando non ho trovato niente..
    potete dirmi precisamente come si fa la prova siringa cortesemente????'
    so che si fa al gruppo aria, ma non ho capito bene i proceimento!!!!!!


    per favore help me

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di nitroo
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    prendi il cilindro e pistone e la testa ....
    la testa la infili normalmente nel cilindro , poi con dito chiudi il buco della testa e infili il pistone e poi spingi ....
    se vedi che il pistone oppone resistenza e non scende, ok! è aposto
    se vedi invece che scende vuol dire che non tiene l' aria e devi sotituire moooolto facilmente l' o-ring!

  3. #3
    Spina L'avatar di Demiro86
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    az-..
    visto che ho una minimi a&k mi sa che perde mooooooooooooooooool l'aria :d

  4. #4
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
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    beh si ci giochi vuol dire che è al joule, la minimi col gruppo aria perfetto e la molla originale esce un botto overjoule...quindi cambia guarnizione cmq quoto nitro..segui la sua procedura

  5. #5
    Il "brucia transistor" di SAM!
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    Quote Originariamente inviata da demiro86 Visualizza il messaggio
    az-..
    visto che ho una minimi a&k mi sa che perde mooooooooooooooooool l'aria :d
    il gruppo aria della minimi a&k e tristemente noto per il suo difetto,il diametro interno è leggermente piu grande rispetto ad un altro cilindro,facendo sfiatare l'aria,io sullammia ho utilizzato un cilindro alta scorrevolezza,abbinato a una testa cilindro/pistone silenziate,e uno spingipallino in metallo con oring antivuoto deep fire per m16

    con molla da 100 viaggio costante da 3 mesi a 100m/sec...ho dovuto eliminare il guidamolla cuscinettato per stare sotto i 100 msec

  6. #6
    Spina L'avatar di Demiro86
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    ho cambiato solo la molla con una sp100 guarder..
    quella originale potrebbe manterene un tir appeso da un ponte

  7. #7
    Spina L'avatar di Demiro86
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    quindi in pratica dovrei cambiare tutto il gruppo aria.. metto il kit deepfire??? per m4 o m16?? quello pet m4 ha il cilindro forato a 3/4...

  8. #8
    Il "brucia transistor" di SAM!
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    io ho messo deep fire perche avevo quello in casa,ma qualsiasi gruppo aria va bene,non credo esista nulla di peggio del gruppo aria a&k

    lo spingipallino antivuoto serve per ovviare a piccoli problemi di perdita aria nulla d che

  9. #9
    Spina L'avatar di Demiro86
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    ok mi sono convinto, appena posso prendo tutto il kit aria deep fire per m4... che costa 70€€€€€

    pazienza

  10. #10
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    si ha una tenuta ottimale quando la prova siringa si fa con la spingipallino montato.
    e' fondamentale l'accoppiamento testa cilindro con spingipallino adatto.
    inoltre occorre controllare poi la tenuta del gruppo hu.

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