In attesa della conferma e-mail
scusa ma anche gli m4 sono "full metal" ma hanno il calcio e l'impugnatura in metallo...e anche le guancette paramano.non ha senso dire che non è una scrittura corretta.sono 2 armi diverse...
un m14 è fatto cosi,la calciatura è in plastica o legno...ma il resto è metallo!
al massimo gli m14 della marui sono tutti full metal e non l'm14 della marui sono tutti full metal quindi non credo di essere io l'ignorante, comunque tornando in topic io per full metal intendo un fucile che replica, grossomodo, i materiali dell'orginale quindi il marui è parte in metallo, canna, grilletto ecc, però la calciatura è plastica pura e la versione wood ha il legno finto, ho un visto dal vivo il marui e il g&g e al tatto non cè paragone, poi il discorso loghi e meccanica è un altra storia però i veri full metal o metal and wood sono altri o sbaglio?
si beh guarda il g&g e proprio uguale all originale......secondo me l'estetica riguarda più i loghi che il materiale...cmq l 'abs degli m14 marui è molto buono(non so cosa intendi per plastica pura...anche gli m14 veri sono fatti di plastica lucida) , non e mica fatto di merda...
però col ragionamento tuo pure un g36c è full metal con parti in abs