Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Plastica o metallo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    io per full metal intendo tutto tutto tutto metal...senno pure l'aug è full metal
    si infatti, non e' una scrittura corretta.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    si infatti, non e' una scrittura corretta.
    scusa ma anche gli m4 sono "full metal" ma hanno il calcio e l'impugnatura in metallo...e anche le guancette paramano.non ha senso dire che non è una scrittura corretta.sono 2 armi diverse...
    un m14 è fatto cosi,la calciatura è in plastica o legno...ma il resto è metallo!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad92 Visualizza il messaggio
    reix sei un ignorante puro! l'm14 della marui sono tutti full metal apparte quello in finto legno....e sono rifiniti benissimo con loghi incisi e non scritti come le seguenti marche :classic merda e merda&merda.... non insultarlo più maledetto!
    al massimo gli m14 della marui sono tutti full metal e non l'm14 della marui sono tutti full metal quindi non credo di essere io l'ignorante, comunque tornando in topic io per full metal intendo un fucile che replica, grossomodo, i materiali dell'orginale quindi il marui è parte in metallo, canna, grilletto ecc, però la calciatura è plastica pura e la versione wood ha il legno finto, ho un visto dal vivo il marui e il g&g e al tatto non cè paragone, poi il discorso loghi e meccanica è un altra storia però i veri full metal o metal and wood sono altri o sbaglio?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

si beh guarda il g&g e proprio uguale all originale...... secondo me l'estetica riguarda più i loghi che il materiale...cmq l 'abs degli m14 marui è molto buono(non so cosa intendi per plastica pura...anche gli m14 veri sono fatti di plastica lucida) , non e mica fatto di merda...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

però col ragionamento tuo pure un g36c è full metal con parti in abs

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.