sembra un ottimo gearbox, quando mi deciderò a prendere un colt mi sa che gli metterò su proprio sto prodotto qua....
montana ancora è tutto ok o hai avuto qualche noia ?
sembra un ottimo gearbox, quando mi deciderò a prendere un colt mi sa che gli metterò su proprio sto prodotto qua....
montana ancora è tutto ok o hai avuto qualche noia ?
bella recensione... e anche l'acquisto è niente male!!!
compliments![]()
bella recensione diego ......ma se me lo metti sullo stuby ihihi
ma alla fine, tra il king e il g&p? quale continueresti a scegliere?
prova a fare, se hai modo, una misurazione comparativa delle dimensioni delle guide tra il king e questo cosi vediamo le differenze...
we ciao caro :d
scelgo ad occhi chiusi il g&p, secondo me molto piu valido.....
se riesco faccio questa misurazione con un calibro![]()
guardando i cuscinetti in foto mi viene un pochino da rabbrividire ...
ragazzi i cuscinetti non schermati , ovvero senza paratie laterali per proteggere le sfere , sono pericolosi e abbastanza inutili
ti spiego : lo sporco , la polvere o le impurità entrano fra le sfere o sulle flange su cui ruotano e quindi ne diminuiscono pesantemente la fluidità e la velocità di rotazioneanche se fossero con sfere in ceramica non avrebbero senso se non schermati
a mio parere , i migliori cuscinetti e + performanti sono quelli da 8 o 7 con le paratie ! quindi schermati con le sfere calibrate e le piste rettificate , oliati bene !
se vuoi ti posso dare l' indirizzo di un negozio che ha i cuscinetti da 8 schermati japponesi di qualità !
tra un po montero' le boccole della kanzen.... nn so se sono queste quelle che intendevi.
si lo so che la non schermatura e' controproducente, ma io da gran smanettone lo apro ogni 3 domeniche....pulisco tutto e richiudo![]()