come mai questo è nero
ancora non è finito(cioe lo colori completamente come gli altri)o lo lasci così??

come mai questo è nero
ancora non è finito(cioe lo colori completamente come gli altri)o lo lasci così??
Originariamente inviata da grundig
ci sto pensando......![]()
belissimo!! lo vedro a settembre dal vivo?![]()
stupendo...potresti gentilmente dirmi in pm come lo hai kittato per avere una precisione del genere?grazie in anticipo

In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da revenge
straquoto...
sono piu' per le cose normali !![]()
Originariamente inviata da grignapola
penso proprio di si....... vieni alla 2 for 10 ?
ciao
Originariamente inviata da gothic
allora, ho messo un kit level iii della pdi, la canna mi sembra sia della km.... ( se esiste, altrimenti non ricordo ), la molla è una 150, che però essendo la canna molto corta non prende troppo potenza e quindi sta giusto giusto nel j.
non chiedermi perchè ma è così......... tra l'altro il pallino esce bello dritto e come detto prima molto lineare.
per curiosità ho tolto la canna ( non ricordo la misura ) e messo su quella da 65 cm e la potenza aumentava di brutto, aumentava leggermente la gittata ma diminuiva leggermente la precisione.........
qui ci vorrebbe qualcuno di esperto con formule ecc ecc...
per il resto ho segato via la parte terminale del calcio laylax e inserito con viti sia il calcio retrattile del ca 870 che la maniglia.
per ora pare essere molto robusto, ho anche aumentato il calibro delle due viti che tengono il receiver.
l'acog è poi un discorso a parte..... è vero che le ottiche con molti ingrandimenti possono servire, ma a tutt'oggi mi sono trovato spesso a smanettarle per cambiare gli ingrandimenti, a correggere il parallasse, la messa a fuoco ecc ecc........... e tutto questo per cosa ? per tirare al massimo a 30 m o a distanze inferiori..........
nell'ultima gara sniper mi sono trovato molto in difficoltà perchè ero riuscito ad arrivare talmente vicino al bersaglio che facevo fatica a metterlo a fuoco, del resto vegetazione e altro imponeva il tutto.
quindi con l'acog che ha solo 4 ingrandimenti ma un'ottima illuminazione ovvio a tutti questi problemi.
per calcolare eventuali distanze uso poi il telemetro laser al posto del mil dot.