Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lipo da 7,4 nel tubo del calcio

Spina L'avatar di Kenzo
    Club
    non affiliato

Predefinito Lipo da 7,4 nel tubo del calcio

salve sto pensando di sostituire il calcio fisso del mio gr16 con uno retrattile.
    la batteria verrà sostituita con una lipo giustamente, solo che il mio dubbio è:

a-mettere una da 11,1v con un riduttore fatto di diodi
    b-mettere una da 11,1v senza riduttore ma andando a modificare le boccole in modo che il tutto sia rallentato
    c-mettere una batteria da 7,4v 1100mha 20c

premetto che ora uso una sanyo 8,4v da 1800mha

giustamente la terza opzione mi andrebbe a semplificare un bel po' le cose dato che non ho niente da modificare, solo con quella potenza e quel voltaggio, come andrà?
    il fucile è un t&t gr16 con interni originali, modificati solo molla, cilindro, testa pistone, testa cilindro e guidamolla cuscinettato per portarlo a filojoule.
    grazie delle eventuali risposte, mi scuso in precedenza con gli admin se ho sbagliato sezione.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

"b-mettere una da 11,1v senza riduttore ma andando a modificare le boccole in modo che il tutto sia rallentato"??????????????
    guarda che nn puoi rallentare niente!
    eventualmente se nn l'hai già fatto le metti in acciaio.

Spina L'avatar di Kenzo
    Club
    non affiliato

Predefinito

si intendevo andarle a modificare con quelle in acciaio non cuscinettate, in modo da creare più attrito penso e non farle girare moltissimo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

le boccole cuscinettate reggono solo quelle da 8mm. se nel tuo gb ci sono più piccole e vuoi usare le li-po sostituiscile con altre nn cuscinettate.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.