Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 CQB D-boys

Spina L'avatar di Beaver
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito M4 CQB D-boys

ragazzuoli, vi porgo un questito, ho di recente acquistato un cqb dboys, ultimate le modifiche (gearbox src, motorino marui eg700, gommino hop up) ho riscontrato un problema più che fastidioso, veniamo al dunque...girando la rotellina di regolazione dell hup, il risultato non cambia, spara sempre nella stessa maniera, anzi, anche peggio!
    vi faccio un esempio, man mano che aumento, il ciufile sembra ingolfarsi, sputando pallini 2 alla volta o nella peggiore (ma frequente) delle ipotesi, inceppando il pallino nella canna.

dall'alto della mia ignoranza ho subito pensato alla camera hop up, l'unica cosa lasciata "cinese"...potrebbe essere la scarsa qualità della camera a provocare tutto questo?
    cosa ne pensate?

e se in caso fosse, andrebbe bene la camera hop up systema per m4/16?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

prima di cambiare tutto il gruppo hu sostituisci il pressore facendolo artigianalmente con della guaina dei fili elettrici: togli il suo, lo misuri e provi a farne un altro un pò più morbido.

Spina L'avatar di Beaver
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

ho già provato ma il risultato tende a non cambiare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

e allora sostituisci tutto l'hu, magari con uno monopezzo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.