Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: il mio primo fucile NON SPARA!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco086 Visualizza il messaggio
    anche io ho tenuto la batteria in carica per un'intera notte, ed il giorno dopo il fucile non dava segni di vita. poi ho caricato la batteria con un altro caricabatterie ed ora funziona alla grande.
    quando l'ho portato a far vedere hanno subito notato che aveva i poli invertiti, quindi ho dovuto tagliare ed invertire.

ciao,
    ora il mio fucile spara: mi sono fatto inviare una batteria nuova dal negozio, già carica, perchè probabilmente ho fuso la mia caricandola per troppe ore.

però mi preoccupa quello che dici: c'è un modo per verificare se il caricabatterie ha effettivamente i poli invertiti?

grazie,
    daniele.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daudaxx Visualizza il messaggio
    ciao,
    ora il mio fucile spara: mi sono fatto inviare una batteria nuova dal negozio, già carica, perchè probabilmente ho fuso la mia caricandola per troppe ore.

però mi preoccupa quello che dici: c'è un modo per verificare se il caricabatterie ha effettivamente i poli invertiti?

grazie,
    daniele.
    stando a quello che mi hanno detto, il filo del caricabatterie se noti bene è diviso in 2, uno ha dei tratteggi bianchi e l'altro è completamente nero. la parte tratteggiata deve corrispondere al filo rosso della batteria, mentre la parte nera al filo nero. se vuoi essere certo comunque vai da qualcuno che se ne intende. spero di essere stato chiaro

Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento

Predefinito

ho lo stesso identico fucile e lo stesso identico problema: il fucile non da segni di vita, ho tenuto la batteria in carica 6-7 ore, ho attaccato, ma non sento alcun rumore. la meccanica sembra a posto, anche se non ho aperto il gearbox, quindi non ne sono sicuro; ho notato che la batteria non si è minimamente scaldata durante tutta la carica, potrebbe essere che ho lo stesso problema dei poli invertiti? o è normale che non si scaldi per nulla? sarebbe strano, comunque; il fucile è nuovo e la batteria mi è stato detto che è stata provata con il tester del venditore, quindi qualche colpo dovrebbe farlo partire. sapete darmi qualche dritta? non so dirvi se il caricabatterie ha i poli invertiti, poichè nessuno dei due fili è completamente nero: uno ha delle lunghe strisce bianche, l'altro delle scritte su di esso.

Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento

Predefinito

up...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bazza Visualizza il messaggio
    ho lo stesso identico fucile e lo stesso identico problema: il fucile non da segni di vita, ho tenuto la batteria in carica 6-7 ore, ho attaccato, ma non sento alcun rumore. la meccanica sembra a posto, anche se non ho aperto il gearbox, quindi non ne sono sicuro; ho notato che la batteria non si è minimamente scaldata durante tutta la carica, potrebbe essere che ho lo stesso problema dei poli invertiti? o è normale che non si scaldi per nulla? sarebbe strano, comunque; il fucile è nuovo e la batteria mi è stato detto che è stata provata con il tester del venditore, quindi qualche colpo dovrebbe farlo partire. sapete darmi qualche dritta? non so dirvi se il caricabatterie ha i poli invertiti, poichè nessuno dei due fili è completamente nero: uno ha delle lunghe strisce bianche, l'altro delle scritte su di esso.
    controlla quello che ho scritto sopra, mi correggo solo dicendo che quello nero ha qualche numero scritto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.