Originariamente inviata da
frankye3434
è una meraviglia!!!!!!!!!!! ragazzi, vi ringrazio per il consiglio che mi avete dato!!è davvero splendida!!ho sparato un po' ieri: anche se c'è freddo, ha sparato molto molto bene!!il rinculo è molto bello e la potenza è ottima!non capisco perchè molti si lamentano dell'hop up fisso...alla fine se è tarato bene (e lo è!!) per gli 0.20 che c'è di male??!!è come avere il cambio automatico o quello manuale...con l'hop up fisso sei comodissimo (non hai sbattimenti di regolazione) a discapito (se può essere considerato un problema) della possibilità di usare gli 0.25 (ma con gli 0.20 la pistola va veramente bene); con l'hop up regolabile hai la possibilità di usare pallini più pesanti a patto che ogni volta stai a regolare l'hop up!!
io l'ho trovata potente, precisa, gran bel rinculo, gran caricatore e con il freddo non si è comportata per niente male!!
insomma: 70 euro spesi davvero davvero bene!
ps: ho visto che non c'è la recensione di questa pistola,sbaglio?magari oggi pomeriggio mi cimento nel farla, almeno si fa un po' di chiarezza su questo gioiellino!