Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M14 Socom TM...da modificare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 Socom TM...da modificare

ho un m14 socom marui...vorrei migliorare un pò le sue prestazioni!mi servirebbero un pò di informazioni!!!
    -per migliorare la precisione vorrei mettere una canna nuova...quale suggerite?
    -ingranaggi rinforzati...quali scegliere? visto ke vorrei mettere una lipo da 11 o una normale da 9,6...
    -quale boccole scegliere?
    -l'astina spingi pallino la devo sostituire?

naturalmente se dopo avere messo mani sul mio socom la potenza diminuirà gli cambierò la molla...ma se per esempio per farlo rientrare nel joule gli metto una m120 non e ke rischio di spaccare qualcosa visto ke la molla è più dura?
    scusate la domanda da niubbo ma ho paura di fare danni!!!grazie mille in anticipo!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

- per la canna di precisione ci sono varie marche: km, madbull, deepfire ecc. le systema si deteriorano in fretta, dicono molto bene delle deepfire in acciaio che le vende saddafà.
    - per le boccole in acciaio + o - una marca vale l'altra, l'importante che tu le acquisti del diametro giusto x il tuo gb.
    - l'asta spingi-pallino si sostituisce quando è rotta.
    - la molla da 120 lasciala al negozio, max una 100 altrimenti oltre ad essere overjoule il motore originale nn ce la fa a girare.
    dalle domande che hai posto vedo che sei agli inizi; fatti aiutare da qualcuno con esperienza altrimenti con il tuo fucile nn ci giochi più.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se vuoi un "coniglio" da amico.
    lascialo com'è,e usaci una buona 8,4v
    gli unici ingranaggi compatibili sono guarder,g&p,e prometheus e i primi 2 non sono un gran che e i tersi constano parecchio.
    escluso le boccole
    le altre cose sono inutili

fin che non hai problemi non l'aprire,che già spara bene di suo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se vuoi un "coniglio" da amico.
    lascialo com'è,e usaci una buona 8,4v
    gli unici ingranaggi compatibili sono guarder,g&p,e prometheus e i primi 2 non sono un gran che e i tersi constano parecchio.
    escluso le boccole
    le altre cose sono inutili

fin che non hai problemi non l'aprire,che già spara bene di suo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.