mi dicono che in vendita ci siano delle sbb nuova serie, più resistenti: notizia fondata o no?
mi dicono che in vendita ci siano delle sbb nuova serie, più resistenti: notizia fondata o no?
ecco la nuova comsubin https://www.softairmania.it/showthread.php?t=29652
ho la sbb mi è costata 86 €
oggi una sbb al secondo utilizzo si è bucata in più punti a causa, presumibilmente, di rovi.
pensate che io le ho provate tutte sia csc, sbb, sf e le ho distrutte tutte, l'unica supestite e quella d'ordinanza.

In attesa della conferma e-mail
io stò usando una rumena da 5 mesi (una 15ina di games): colori sbiaditi , ginocchia e gomiti quasi bianchi e anche il tessuto sulle chiappe stà finendo. non sarà ripstop ma nonostante rovi e passi del leopardo non ha uno strappo... il tutto alla modica cifra di 20,00 euro (rimediata da un amico)... alla faccia di csc,sbb,ecc ecc... tra un pò le vegetate e.i. le troveremo anche al supermercato quindi non regalate soldi a venditori bugiardi !!!
queste son 2 foto a qualche "segno di usura" alla mia vegetata sbb dopo 1 anno di utilizzo in combat softair!
(usura sul "fondoschiena")
(taglio sulla gamba rattoppato)
inoltre sono presenti molte e varie scuciture su giubba e ancora su pantalone.
il completo tedesco flecktarn (seconda mimetica che comprai dopo il completo italiano m92 roma) a confronto con questa vegetata sbb sembra essere fatto in titanio!!! indistruttibile e immortale.
la vegetata ha una bellissima e ottima camo...
...ma come qualità stoffa e cuciture (almeno la sbb ) fa cacare!
Ultima modifica di Rebus; 31/12/2007 a 11:11