carino!
io apporterei una modifica per renderlo ancora + mastino: togliere il calcio pieghevole .... aggiungere un tubo colt con calcio m4 (lo vendono da giovani marmotte) ... il gear box e uguale al m4 a1 quindi si può montare un kit tremors ed il gioco e fatto
un bel mp5 scarrellante e rinculante uguale al m4 sopmod marui![]()
Un mp5 col calcio di un m4 non è un mp5.
ho comprato questo gioiellino della cyma mp5 scarrellante da tartaruga softair, ho fatto 4 game così posso dire i primi pareri dell'asg
batteria 8.4 x 1400 mha
caricatore metal 250bb
1 - innazitutto provato al crono subito spara ad 1.07 joule
2 - rinculo e fantastico sembra un fucile a gas al 50% davvero emozionante
3 - pescaggio e buono non tira storie
4 - lo spegnifiamma si sgancia rapido sensa avvitare, ma la filettatura c'è sempre per cambiare lo spegnifiamma
5 - peso e davvero un emozione .... in gioco senti il peso alle braccia
pecca un poco il calcio pieghevole .... sul fatto che per le mie braccia e un po lunghetto e sei costretto perchè e fisso .... nel piegarlo e stupendo ha il suo blocco laterale, ma solo con caricatori singoli, i gemellati ho i maggiorati con bossoli finti non si chiude del tutto ed è libero di sballottolare
del resto posso solo dire che non vorrei smontarlo perchè mi preoccupa se avessi problemi .... certo il joule mi scoccia! Ma aspetto qualche rogna per poterlo: ringrassare, rispessorare e cambiare la molla per scendere al joule
detto tutto sono rimasto contento bella replica
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
DEVI portarlo al Joule.....
Non è una cosa facoltativa...è obbligatoria,dato che in questo momento il tuo fucile è forilegge.
da vero esagerato !!!
dato che ti trovi fai delle foto al gearbox e facci vedere il sistema che utilizza l'otturatore... tu parli di rinculo? dove e come?... se non erro l'unica cosa che si muove è l'otturatore.. correggetemi se sbaglio