Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Cyma - MP5 Blowback da RSOV

  1. #21
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da macho Visualizza il messaggio
    ciao ragazi,ne ho sentito parlare in maniera molto approfondita da dei ragazzi in quel posto a cinisello balsamo dove li vendono e ti metto anche a disposizione un area gioco in urbano
    i ragazzi del 10-4?....mi sa che vado a trovarli
    ho serie intenzioni di prendermelo...

  2. #22
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    carino!

  3. #23
    Spina L'avatar di Sniper-1
    Club
    XX Legio Valeria Victrix (CT)
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    123

    Predefinito

    io apporterei una modifica per renderlo ancora + mastino: togliere il calcio pieghevole .... aggiungere un tubo colt con calcio m4 (lo vendono da giovani marmotte) ... il gear box e uguale al m4 a1 quindi si può montare un kit tremors ed il gioco e fatto
    un bel mp5 scarrellante e rinculante uguale al m4 sopmod marui

  4. #24
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Un mp5 col calcio di un m4 non è un mp5.

  5. #25
    Spina L'avatar di Sniper-1
    Club
    XX Legio Valeria Victrix (CT)
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    123

    Predefinito


    questo cosa è????

  6. #26
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper-1 Visualizza il messaggio

    questo cosa è????
    Senza offesa, ma è orribile!

  7. #27
    Spina L'avatar di Sniper-1
    Club
    XX Legio Valeria Victrix (CT)
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ho comprato questo gioiellino della cyma mp5 scarrellante da tartaruga softair, ho fatto 4 game così posso dire i primi pareri dell'asg

    batteria 8.4 x 1400 mha
    caricatore metal 250bb

    1 - innazitutto provato al crono subito spara ad 1.07 joule
    2 - rinculo e fantastico sembra un fucile a gas al 50% davvero emozionante
    3 - pescaggio e buono non tira storie
    4 - lo spegnifiamma si sgancia rapido sensa avvitare, ma la filettatura c'è sempre per cambiare lo spegnifiamma
    5 - peso e davvero un emozione .... in gioco senti il peso alle braccia
    pecca un poco il calcio pieghevole .... sul fatto che per le mie braccia e un po lunghetto e sei costretto perchè e fisso .... nel piegarlo e stupendo ha il suo blocco laterale, ma solo con caricatori singoli, i gemellati ho i maggiorati con bossoli finti non si chiude del tutto ed è libero di sballottolare


    del resto posso solo dire che non vorrei smontarlo perchè mi preoccupa se avessi problemi .... certo il joule mi scoccia! Ma aspetto qualche rogna per poterlo: ringrassare, rispessorare e cambiare la molla per scendere al joule

    detto tutto sono rimasto contento bella replica
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  8. #28
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    DEVI portarlo al Joule.....
    Non è una cosa facoltativa...è obbligatoria,dato che in questo momento il tuo fucile è forilegge.

  9. #29
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jul 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    da vero esagerato !!!

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    dato che ti trovi fai delle foto al gearbox e facci vedere il sistema che utilizza l'otturatore ... tu parli di rinculo? dove e come?... se non erro l'unica cosa che si muove è l'otturatore.. correggetemi se sbaglio

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

20

7

http://www.softairmania.it/threads/86679-Cyma-MP5-Blowback-da-RSOVhttp:www.softairmania.itthreads86679-Cyma-MP5-Blowback-da-RSOVcm049
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.