grazie a dottore e simo[ncino]-nexus per la segnalazione... da rsov per circa 105usd e' disponibile un mp5 con rail frontale ed effetto blowback:
![]()

grazie a dottore e simo[ncino]-nexus per la segnalazione... da rsov per circa 105usd e' disponibile un mp5 con rail frontale ed effetto blowback:
![]()
oddio, quel calcio e quelle slitte sono proprio un cazzotto in un occhio
quella molla nella seconda foto poi, non mi ispira fiducia...peccato perchè un mp5 scarrellante mi piacerebbe un sacco...
la cyma non costruisca male.. certo io avevo pensato di vendermi immediatamente il calcio e l'impugnatura.. e riportarlo a piu' miti consigli...
certo con l85, ak, colt e map5 è ormai quasi tutto scarrellante..
l'ho visto da dardi&balestre di persona e devo dire che mi ha dato un'ottima impressione dal punto di vista strutturale, molto pesante (anche sbilanciato in avanti) rispetto ad altri mp5 di altre case e senza nessun gioco.
c'è anche la versione "normale" con il calcio retraibile...
ho visto un video di questo sistema su un'ak...boh per andare sembra che vada...bisognerebbe avere qualche info in più sul meccanismo..
chi l'ha provato\visto in uso può riferire sull'effettiva bontà del blow back?
peccato...... e complimenti per la citazione di vegeziosto finendo giustappunto in queste ore l'epitoma rei militaris :]
anche un'altro noto rivenditore low cost italiano ce l'ha ma in versione mp5 j
sito in pm please![]()