Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: King Arms - SIG 556 Holo

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

p.s. sul giornale c'è il subcompat che per me è uguale al ka (solo 10cm di canna in meno), e quello ''lungo e tutto slittato''....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda se lo riconosci fra questi oppure dimmi il numero di armi e tiro che provo a guardare anch'io.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sig 556 holo con la canna piu' corta e il paramano piu' corto, per fare prima compra armi e tiro di marzo 2009 n°3 e lo vedi, cosi' vedi ( scusa il gioco di parole) anche il sig556 ''lungo e tutto slittato'' che per me e piu' bello....

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

ragazzi se posso permettermi si sta' andando ot....... io rinnovo la mia domanda..... si sa' nulla sull' uscita di questa replica sul territorio italiano o a s. marino?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

molto bello. mi aggrego al coro sulle previsioni di uscita in italia:
    se ne sa qualcosa o rimarrà a hk per un po'?
    grazie
    ciao
    mav

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avete pienamente ragione sono andato fuori ot , comunque anche sul sito della king arms non specifica la data di uscita dice solamante che uscira' a febbraio....

Club
    non affiliato

Predefinito

non penso si possa dire con precisione quando, se uscira e dove, visto che non dipende dalla king arms ma dai singoli negozi, perchè per quanto ne so in italia non c'è un importatore tipo t&t o visele che ne importa e poi li distribuisce ai singoli negozi. ma è un problema di ogni singolo negozio importarseli. quindi potenzialmente potrebbe essere disponibile pochi giorni dopo che esce ad hk come potrebbe non diventarlo mai.
    p.s. parlo su base di notizie praticamente certe, che non mi sono sognato di notte.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me entro un paio di mesi sarà già in vendita attorno ai 300 euro,forse poco più.
    considerando i prezzi degli altri fucili king arms sarebbe da aspettarselo un prezzo simile.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    secondo me entro un paio di mesi sarà già in vendita attorno ai 300 euro,forse poco più.
    considerando i prezzi degli altri fucili king arms sarebbe da aspettarselo un prezzo simile.
    bhe mi sembra un prezzo accettabile e giusto, considerando che sempre a rosmarino il 552 marui, plasticone, in giro da secoli oramai superato in tutto, si può dire. ne costa 200.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bel fucile!!!finalmente qualcosa di diverso!!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

19

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.