p.s. sul giornale c'è il subcompat che per me è uguale al ka (solo 10cm di canna in meno), e quello ''lungo e tutto slittato''....
p.s. sul giornale c'è il subcompat che per me è uguale al ka (solo 10cm di canna in meno), e quello ''lungo e tutto slittato''....
guarda se lo riconosci fra questi oppure dimmi il numero di armi e tiro che provo a guardare anch'io.
sig 556 holo con la canna piu' corta e il paramano piu' corto, per fare prima compra armi e tiro di marzo 2009 n°3 e lo vedi, cosi' vedi ( scusa il gioco di parole) anche il sig556 ''lungo e tutto slittato'' che per me e piu' bello....
ragazzi se posso permettermi si sta' andando ot....... io rinnovo la mia domanda..... si sa' nulla sull' uscita di questa replica sul territorio italiano o a s. marino?
molto bello. mi aggrego al coro sulle previsioni di uscita in italia:
se ne sa qualcosa o rimarrà a hk per un po'?
grazie
ciao
mav
avete pienamente ragione sono andato fuori ot, comunque anche sul sito della king arms non specifica la data di uscita dice solamante che uscira' a febbraio....
non penso si possa dire con precisione quando, se uscira e dove, visto che non dipende dalla king arms ma dai singoli negozi, perchè per quanto ne so in italia non c'è un importatore tipo t&t o visele che ne importa e poi li distribuisce ai singoli negozi. ma è un problema di ogni singolo negozio importarseli. quindi potenzialmente potrebbe essere disponibile pochi giorni dopo che esce ad hk come potrebbe non diventarlo mai.
p.s. parlo su base di notizie praticamente certe, che non mi sono sognato di notte.
secondo me entro un paio di mesi sarà già in vendita attorno ai 300 euro,forse poco più.
considerando i prezzi degli altri fucili king arms sarebbe da aspettarselo un prezzo simile.
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
bel fucile!!!finalmente qualcosa di diverso!!!