Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: King Arms - SIG 556 Holo

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

si sa qualcosa sulle date di uscita??? in italia o s. marino in particolare....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

un attimo,ma questa replica è la copia del vecchio 556 o sbaglio?? alla presentazione allo shootshow di quest anno il calcio era suo dedicato,una rivisitazione di quello vecchio ma telescopico,non quello cilindrico dell m4(forse la ka voleva riciclare calci che ha sul groppone..)
    per la tacca di mira posteriore idem con patate,la versione vecchia del 552 con ris integrato aveva la tacca di mira posteriore integrata a scomparsa...il 556 nuovo ha una tacca di mira posteriore che si monta sul ris dell upper receiver proprio come lo scar e il masada,ma che richiama con il tamburo gli organi di mira dei sig più vecchi...
    secondo me alla ka sono rimasti un po indietro...

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

forse per la tacca di mira posteriore adotta entrambi i sistemi...

anche se io aspetto questo..
    Ultima modifica di Nemo; 02/03/2009 a 14:30

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no nemo la tacca di mira e il calcio sono uguali al sig556 2009...

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

le immagini che ho postato sono dello shootshow 2009..di più nin so!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah guarda sinceramente non ho ben capito cosa intendi dire. forse c'è un fraintendimento e ci riferiamo a due cose diverse! comunque questa è una replica del sig556 holo cioè questo e mi sembra anche piuttosto fedele!

anche per il calcio mi sembra rispecchiare a pieno l'originale, sia guardando le foto sul loro sito che dalla descrizione che hanno messo:

the sig556® holo features the same high-performance two position adjustable gas piston operating rod system engineered by swiss arms and marries it to a cast aluminum trigger housing that not only cuts the rifle’s weight by a pound but is designed to accept standard ar magazines. the sig556 holo features a 16” military grade cold hammer forged barrel, chambered in 5.56mm nato, with a twist rate of 1 in 7”. the sig556 holo has a proven two position adjustable gas piston operating rod system joined to a lightweight alloy trigger housing that accepts standard ar magazines. the vented non-slip polymer forearm has three picatinny rails for accessory mounting. sight options include front combat sight, flip-up rear sight, and a red dot style holographic sighting system that allows for quick target acquisition, with four illuminated reticle patterns with adjustable intensities. the sig556 buttstock is collapsible and has a rubber butt pad and a number of sling attachment points. select versions feature a folding stock with the ability to collapse, providing the best of both worlds.
    ciao, alex

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non lo so allora, perche' ho qui davanti armi e tiro con le foto del sig556 e il calcio e la tacca di mira sono uguali...boooo

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

no, come dice ale ce ne sono più versioni tra cui la fantomatica "holo"(per che cosa sta..boh!), non ero a conoscenza di questa perchè non l'ho vista allo shootshow! eheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    no, come dice ale ce ne sono più versioni tra cui la fantomatica "holo"(per che cosa sta..boh!), non ero a conoscenza di questa perchè non l'ho vista allo shootshow! eheh
    penso che si chiami holo perchè quel dotterello che c'è in foto è compreso.
    p.s. sei andato allo shotshow?

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, allora su armi e tiro chissa' che cacchio di sig556 è ....boooo

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

19

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.