Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 439

Discussione: [56k Warning - FOTO!] Le foto dei nostri G36.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    ras team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    mi piace, ma via quelal grip orrenda, e motaci sopra un eotech552, e stropiccialo un pò!! complimenti, anche io sto realizzando una roba simile, ma non ho i soldi per comprare la torcia che montano loro sul ris...
    La grip è quella standard della vfc, non si vede ma è marchiata knights armament come la real steel. Non hai bisogno di spendere tutti quei soldi per prendere la torcia. La Element stava per produrre una replica dell' LLM-01, poi hanno chiuso i battenti in cina e non si è saputo più niente, comunque a me non è mai piaciuta e non credo la comprerò :P. Aggiorno le Foto, visto che ieri mi è arrivato un bel giocattolino :P e aggiungo la lista dei pezzi estetici.

Base: g36c "Classic Army"

-Ris Completo "Classic Army"
    -Grip Standard con loghi "VFC"
    -Slitta superiore in metallo KSK "Begadi"
    -PDW Flip-Up Front/Rear Sights "Milsig"
    -Holosight 556 "HurricanE"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da b00msh4k4 Visualizza il messaggio
    La grip è quella standard della vfc, non si vede ma è marchiata knights armament come la real steel. Non hai bisogno di spendere tutti quei soldi per prendere la torcia. La Element stava per produrre una replica dell' LLM-01, poi hanno chiuso i battenti in cina e non si è saputo più niente, comunque a me non è mai piaciuta e non credo la comprerò :P. Aggiorno le Foto, visto che ieri mi è arrivato un bel giocattolino :P e aggiungo la lista dei pezzi estetici.

Base: g36c "Classic Army"

-Ris Completo "Classic Army"
    -Grip Standard con loghi "VFC"
    -Slitta superiore in metallo KSK "Begadi"
    -PDW Flip-Up Front/Rear Sights "Milsig"
    -Holosight 556 "HurricanE"

Molto bello, posso chiederti dove hai comprato la slitta superiore "bengadi" (non sapevo si chiamasse così ) che ho voglia di spendere un pò si soldini? Grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

6

g36k1110812undefined21g36c149G36CV26321516272823ca8-22247
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.