Piace!
https://www.softairmania.it/threads/...dei-nostri-G36!
...usiamo questo per commentare
p.s. maxlv non dicevo a te(cioè....sìma non solo a te)
è che è pieno di commenti qua....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 09/04/2011 a 21:13
tutto creato dalle mie manine!........l'estensione della canna è stata fatta con tubo in alluminio sul quale ho messo uno spengifiamma di m4 e una canna per psg1.
Ultima modifica di francesile91; 26/04/2011 a 19:04
Buon tentativo di "sniper elettrico" ma secondo me dovresti come minimo sostituire il ris del G36C con quello più lungo del G36K...
Poi sulla canna vedrei meglio un silenziatore (ma quello va a gusti) e leverei via dalla slitta anche la mira posteriore (oppure come ho fatto io prendi una slitta senza mirini della Star/Ares) e valuterei anche l'adozione dei caricatori corti monofilari (20bb) o quantomeno quelli lunghi monofilari (50bb) o bifilari (120bb) che almeno ti levano via l'effetto maracas...
Tanto per farti capire un po' come ho fatto il mio ecco una sua foto...
La base é un CA36 con ris della SRC (permette il montaggio del bipiede originale del G36), bipiede G36 Classic Army, calcio G&P, slitta superiore senza mirini Star, ottica tasco 3-9x40 tri rail, silenziatore SniperMK pro da 350mm al posto della canna esterna, attacco cinghia da ris ICS, Peq15 portabatteria con batteria life 9,9v 15c 1000 mah, copriris magpul XTM foliage green ed olive drab (alternati per ottenere un effetto simil-mimetico), cinghia a 3 punti OD Vega Holster, 2 caricatori corti monofilari Star da 20bb...
Per completarlo volevo metterci un minidot sopra l'ottica per quando lo uso a raffica come fucile d'assalto, e l'adattatore caricatori colt per metterci i monofilari stile magpul corti colore fogliage green o olive drab che di pallini ne tengono 50...
G36KE Custom
Internamente: Canna di precisione element in ottone, gommino HU systema, pressore fishbone, cavetteria CA, pistone ICS, testapistone AREA1000 systema, molla M100 T&T, guidamolla in ottone systema, boccole in acciaio pieno CA.
Esternamente: Eotech 552, paramano del G36E, outer e spegnifiamma del G36K, calcio di serie dei jing gong, quindi quello de C