eccovi finalmente il mio g36c della golden bow in due configurazioni... una standard e l'altra con vari accessori per le battaglie in stile urban dove può capitare di entrare in qualche capannone/casa ed essre in spazi strettissimi... nella fattispecie devo ancora sperimentarlo con il calcio piegato...
standard:
simil-urban:
per essere la mia prima arma "seria" non penso di essermela cavata male, ma soprattutto è stato bello customizzarla un attimino...
Ultima modifica di Tetsuya88; 30/07/2009 a 00:49
ecco il mio g36 definitivo ( che m'è costato un bbotto...)!
base golden bow,ris, copri ris, gb marui (non ha senso comprare un low coste poi cambiargli il cuore, ma mi ero incaponito) rail & flipup ca, magpull per car. m4, aimpoint.
le foto non sono il massimo...ma a me...me piace !
![]()
ecco il mio g36 sniper...
base: ca36 classic army
ris: src
bipiede: ca
maniglione: star
calcio: g&p
silenziatore: sniper mk 350 mm
attualmente l'ottica è una 3-9x32 royal con reticolo semplice ma la sostituirò presto con una tasco 3-9x50 con reticolo illuminato...
la batteria per ora è ancora davanti nell'anpeq ma la porterò dietro nel calcio (ho già la apposita batteria 8,4x3300 della g&p)...
la canna è ancora quella originale da 495 mm ma essendo il silenziatore lungo 6 cm circa più dell'outerbarrel originale (che è di circa 290 mm di lunghezza) mi permetterò di montare una canna di precisione lunga fino a 550 mm circa (penso che metterò una 530 mm)...
ho messo anche una foto comparativa dei miei g36 allo stato attuale delle customizzazioni che sto facendo...![]()
Ultima modifica di LSK_Nomad; 10/08/2009 a 04:17
die graune wolfe hai creato qualcosa di stupendo!
senza maniglione nè slitta cambia completamente fisionomia...poi c'è anche il ris e lo spegnifiamma. diciamo che non mi esalta come custom, ma sicuramente è una cosa che hanno in pochi (volevo farla anche io ma quelle slitte coi fliup costicchiano per i miei gusti...faccio prima a cannibalizzare una longrail.
valentina invece è molto carina...forse un pò troppo lunga per i miei gusti, ed il ris prorpio non ce lo vedo, ma è una cosa personale. se posso suggerirei di provare con l'astina di un sl9 (è simile all'astina modello e che monta l'sl8, ma più smilza e senza fori, impossibile da trovare aftermarket, io l'avevo beccata da un both elephant: per la forma che ha sfila molto il fucile rendendolo ancora più sniperoso...ma non ha l'attacco per il bipiede, solo la slittina sotto per gli harris.

ecco il mio g36c jg in configurazione da urban
![]()