ecco il mio bambolo....g36c etacustom whit lipo 11.1 12c. 23bb al secondo e l'highlander non c'è più
![]()
ecco il mio bambolo....g36c etacustom whit lipo 11.1 12c. 23bb al secondo e l'highlander non c'è più
![]()
eccomi qui totalmente convertito a mamma h&k:
g36c golden bow (gia' postato prima ma qui nella versione definitiva)
meccanica originale tranne molla t&t 90, boccole in acciaio 7mm classic army, gommino systema.
dot leapers tactedge 7" cqb
silenziatore snipermk micro q pro
torcia nextorch t6a 80 lumen
terna di slitte (2 corte laterali e 1 lunga inferiore) cyber gun
g36k golden bow
meccanica originale tranne molla etabeta, boccole in acciaio 7mm element, gommino systema.
ottica tasco 2-6x32 reticolo range finder illuminato rosso/verde con anelli alti
bipiede golden bow
Ultima modifica di maxlv650; 09/10/2009 a 11:20
ciao,questo è il mio g36k appena colorato da me e il mio amico palasiola
![]()
ciao a tutti, sono fabry wrx3 (wrx3 è la sigla della mia adorata macchina!) sono nuovo nuovo di questo forum e anche del softair!
vi presento il mio fantastico g36c....conosciuto in call of duty 4...spettacolo!!!
e' un golden bow, è arrivato martedì e l'ho già smontato per pulire, vedere e curiosare come è fatto un fucile da softair....bello bello, peccato per il grasso cinese...rimpiazzato con un marui...tra poco (appena le trovo) sostituirò le boccole in teflon con altre più performanti...pensavo a delle cuscinettate...magari ceramiche...boh...mi farò l'esperienza con le rotture!
per ora monta un propointer royal 2x30rd, e una cinghia 3 punti ics....domani lo provo in un combat....spero non troppo bagnato!
ciao, alla prossima!
eco il mio ca g36c con noveske kfh,grip in gomma,g&p eotech 552
![]()
il mio, in compagnia del suo cugino russo :d
g36k golden bow
silenziatore socom marui
red/green dot acog king arms
internamente:
- ingranaggi ca
- cilindro pieno guarder
- pistone g&p bianco
- testa pistone guarder
- molla sp120 accorciata
- gommino hop up systema
- canna km da 410 mm
- motore marui eg1000
il tutto mosso da lipo firefox 11.1v 12c da 1600mah (o da 1200, quella di riserva)
esce a 0.96j