ecco il mio g36c della golden bow pittato
spero che vi piaccia
ps: adesso posso entrare nel g36 fans club?
ecco il mio g36c della golden bow pittato
spero che vi piaccia
ps: adesso posso entrare nel g36 fans club?
Ultima modifica di MP5-S.W.A.T.; 24/08/2008 a 00:24
compra una impugnatura ergonomica in tan...così diventa ancora più bello!
carino! quoto anch'io il suggerimento di mr.old
p.s. ho visto che sei di verona, giochi in qualche club?
ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum ke dello sport di cui parliamo xò appena ho iniziato nn ho esitato nemmeno un momento a scegliere l'arma con cui dovrò giokare infatti la scelta è caduta subito su un g36 della golden bow, ho letto anke da alcuni di voi ke non è male come marca per questi fucili x ora va benissimo le unihe cose ke ho dovuto cambiare per portarlo a norma è stata la molla poi ho cambiato le boccole ed infine l'hop up!
ora ve lo posto so ke ancora è crudo ma pian piano farò qualcosa !!!
https://img373.imageshack.us/my.php?...1010770tz8.jpg
bella a!ex
beh, è ancora ''verginello'' ma di sicuro è efficace^^
dicono che il gb sia paragonabile per meccanica al fratellone della ca...quindi ottimo affare^^
direi che...è ok! io ti consiglio piu avanti calcio portabatteria g&p e sanyo 9.6 race...cosi bilanci ottimamente il fucile ed hai un rof pauroso^^ cmq, se è da poco che giochi, per ora la torcia è un'ottimo acquisto...e al limite con circa 30 euro ci puoi mettere un bel grip per il motore e il grip che va sotto la canna...e già cosi esteticamente (ma anche a livello di maneggevolezza) il fucile guadagna^^
grazie 1000 ... !
vedrò di prendere la torcia ke mi serbra mooooolto utile, per quanto riguarda il grip non so se ci guadagno in manegevolezza ma di sicuro non mi piace tanto
tu lo consigli?
anzi se mi consigli una buona torcia però la vorrei con il comando interruttore remoto
bella a!ex
Ultima modifica di A!eX™; 04/10/2008 a 00:18
io parlo di 2 grip: quello che va sul manico (dove diciamo premi sul grilletto) è relativamente utile, quello che va sul paramano (dove metti la batteria) per me invece è quasi fondamentale, più che altro utilizzando un silenziatore da 15cm quando chiudo il calcio diventa fondamentale...
per le torce non sono espertissimo, però leggendo qua e là qualcosa trovi di sicuro