Per i commenti c'e' una discussione apposita https://www.softairmania.it/threads/...dei-nostri-G36!
Begadi e' il negozio, il frontale e' del KSK (Kommando Spezialkräfte)
Per i commenti c'e' una discussione apposita https://www.softairmania.it/threads/...dei-nostri-G36!
Begadi e' il negozio, il frontale e' del KSK (Kommando Spezialkräfte)
Ma che cretino! Quel negozio è una manna dal cielo, sto ordinando mezzo magazzino!! Rep + per te e pure un bacino! xDOppps! Cretino ioComunque la questione nome/negozio e' quella
![]()
Premettendo che una volta, giuro, sapevo fare le foto...
Ed ecco le due creature:
Il G36E nasce come K al quale è stato montato un paramano (guardacaso!) E, Outer Barrel e Spegnifiamma C.A. e Bipede G&P. Internamente è tutto originale eccezion fatta per la sp90, il cilindro pieno e la inner barrel lunga S.T.A.R.
Il Ksk invece è un pò più elaborato: nasce come CA36C Blowback, il C della nuova generazione Classic Army; come si può notare esternamente, ho montato il ris frontale in alluminio C.A., 2 paramano Dboys provenienti da un m4 (che ormai non c'è più D, un grip Dboys, un'ottica originale Zeiss da Panzerfaust e, a seconda di come mi gira, un silenziatore di marca ignota o outer barrel C.A. da G36k con spegnifiamma da G36E G&P.
Internamente tutto originale tranne la SP90 e la Inner del G36K C.A.
In arrivo la slitta superiore Ksk con relative tacche di mira per completare l'opera.
P.s. Una domanda: qualcuno di voi pensa che sostituendo la canna da K a quella da C, con una sp90 (!!) montata il fucile possa passare da 0,90 costanti a overjoule? Può essere tecnicamente possibile? Io propendo per l'opzione "cronografo da gettare".
Ovviamente il gruppo d'aria è l'originale che ho è visibile nella mia recensione, niente trucchi.
Ultima modifica di Waffe677; 04/06/2011 a 19:49
secondo me l'effetto invecchiamento è un pò troppo a zone sarebbe stato meglio più leggero e uniforme cmq ottimo
ciao
Evoluzione inevitabile della prima ASG, un G36 CA, di un ragazzo che non ha saputo resistergli
Calcio pieno G&P (un gioiellino, veramente una roccia)
Maniglione con slitta di non so che marca
Eotech 552 di non so che marca
M203 full metal della cybergun (ho paura delle mazzate che arriveranno XD)
Silenziatore sniper MK micro Q pro.
Qua con il lanciapuffi smontato, al suo posto una grip verticale di non so che marca (comprato usato da quel maledetto di Zal) e un caricatore maggiorato, che, udite udite, si alimenta direttamente dalla batteria del G36!!
Internamente è quasi completamente originale, fatta eccezione per testa pistone e pistone area 1000 systema e testa pistone omonima (non chiedetemi come, quella originale s'è rotta O.O).
Tutto forchè originale è l' elettrico, monta un grilletto a mosfet modulare a cui è possibile aggiungere in pochi minuti un burst per raffica da 3 colpi e che è possibile collegare tramite lo stesso jack del caricatore ad un controllo remoto, sì un telecomando! (inutilerie, mi piacciono)
PS: il tutto gira con una lipo 7.4 12C 2200mah, e gira veramente bene!
Ultima modifica di Wolfy; 22/07/2011 a 22:06