che razza di caricatori hai messo
che razza di caricatori hai messo
i caricatori sono ak però anno il gancetto per metterli nell'm16 e dato che ho il magwell gli ho inseriti, ora ti posto qualcosa per farti capire meglio
Ecco qua la foto fatta domenica scorsa dopo l'allenamento settimanale...
Ecco il mio G36K in tutto il suo splendore adagiato sullo zaino che uso per trasportare le attrezzature da casa al campo di gioco e sulla giacca con lo stemma del club...
Il fucile è un CA36K con spegnifiamma KAC con silenziatore KAC QD, ris CA, anello cinghia da ris ICS, pannelli copriris ICS, slitta bassa senza mirini STAR, calcio per G36C CA, red dot stile ACOG, cinghia a 3 punti VEGA HOLSTER...
L'interno è tutto CA tranne il pignone che aveva sgranato sostituito con un SYSTEMA e il gommino hop up MADBULL...
Il caricatore da 50 colpi con proiettili finti serve solo per scenografia in quanto in combat uso quelli Golden Bow da 470 pallini oppure un C-MAG CA per G36 quando necessito di più volume di fuoco...
Attualmente è in attesa di ricevere grip bipiede T-POD (non quello urendo con i due piedini che escono ma quello bello che si apre a metà quando diventa bipiede) e mirini flip up sulla slitta superiore (se li trovo quelli modello MP-7 altrimenti repliche M-BUS) per essere davvero completo...
Ultima modifica di LSK_Nomad; 02/05/2010 a 00:35
questo il mio gioiello dentro per adesso è come mamma l'ha fatto
g36c della golden bow
datemi pure consigli o dite cosa pensate accetto critiche
![]()
personalemente non mi piace, un consiglio: colore troppo lucido( ma forse è solo un difetto che si riscontra con il flash)
si è l'effetto del flash perche non è lucido