eccovi finalmente il mio g36c della golden bow in due configurazioni... una standard e l'altra con vari accessori per le battaglie in stile urban dove può capitare di entrare in qualche capannone/casa ed essre in spazi strettissimi... nella fattispecie devo ancora sperimentarlo con il calcio piegato...
standard:
simil-urban:
per essere la mia prima arma "seria" non penso di essermela cavata male, ma soprattutto è stato bello customizzarla un attimino...
Ultima modifica di Tetsuya88; 30/07/2009 a 00:49
ecco il mio g36 definitivo ( che m'è costato un bbotto...)!
base golden bow,ris, copri ris, gb marui (non ha senso comprare un low coste poi cambiargli il cuore, ma mi ero incaponito) rail & flipup ca, magpull per car. m4, aimpoint.
le foto non sono il massimo...ma a me...me piace !
![]()
ecco il mio g36 sniper...
base: ca36 classic army
ris: src
bipiede: ca
maniglione: star
calcio: g&p
silenziatore: sniper mk 350 mm
attualmente l'ottica è una 3-9x32 royal con reticolo semplice ma la sostituirò presto con una tasco 3-9x50 con reticolo illuminato...
la batteria per ora è ancora davanti nell'anpeq ma la porterò dietro nel calcio (ho già la apposita batteria 8,4x3300 della g&p)...
la canna è ancora quella originale da 495 mm ma essendo il silenziatore lungo 6 cm circa più dell'outerbarrel originale (che è di circa 290 mm di lunghezza) mi permetterò di montare una canna di precisione lunga fino a 550 mm circa (penso che metterò una 530 mm)...
ho messo anche una foto comparativa dei miei g36 allo stato attuale delle customizzazioni che sto facendo...![]()
Ultima modifica di LSK_Nomad; 10/08/2009 a 04:17
die graune wolfe hai creato qualcosa di stupendo!