il mio...
![]()
io sono nuovo, questo è il mio g36 della ging g. ...
il dot l'ho messo così grande perchè avevo paura di non vederci bene ahahaha, ho anche l'ottica della royal ma per motivi espressamente di gusto preferisco il dot(no comment).
ciao a tutti!!!
Ultima modifica di Joker87; 20/03/2009 a 13:16 Motivo: immagine
ecco il mio bambolo....g36c etacustom whit lipo 11.1 12c. 23bb al secondo e l'highlander non c'è più
![]()
eccomi qui totalmente convertito a mamma h&k:
g36c golden bow (gia' postato prima ma qui nella versione definitiva)
meccanica originale tranne molla t&t 90, boccole in acciaio 7mm classic army, gommino systema.
dot leapers tactedge 7" cqb
silenziatore snipermk micro q pro
torcia nextorch t6a 80 lumen
terna di slitte (2 corte laterali e 1 lunga inferiore) cyber gun
g36k golden bow
meccanica originale tranne molla etabeta, boccole in acciaio 7mm element, gommino systema.
ottica tasco 2-6x32 reticolo range finder illuminato rosso/verde con anelli alti
bipiede golden bow
Ultima modifica di maxlv650; 09/10/2009 a 11:20
ciao,questo è il mio g36k appena colorato da me e il mio amico palasiola
![]()
ciao a tutti, sono fabry wrx3 (wrx3 è la sigla della mia adorata macchina!) sono nuovo nuovo di questo forum e anche del softair!
vi presento il mio fantastico g36c....conosciuto in call of duty 4...spettacolo!!!
e' un golden bow, è arrivato martedì e l'ho già smontato per pulire, vedere e curiosare come è fatto un fucile da softair....bello bello, peccato per il grasso cinese...rimpiazzato con un marui...tra poco (appena le trovo) sostituirò le boccole in teflon con altre più performanti...pensavo a delle cuscinettate...magari ceramiche...boh...mi farò l'esperienza con le rotture!
per ora monta un propointer royal 2x30rd, e una cinghia 3 punti ics....domani lo provo in un combat....spero non troppo bagnato!
ciao, alla prossima!