ecommi, lo postato ora perchè è già un po customizzato, sono quasi a metà non è ancora finito... :d:d
![]()
ecommi, lo postato ora perchè è già un po customizzato, sono quasi a metà non è ancora finito... :d:d
![]()
ecco qui il mio g36c golden bow, con ghillie e silenziatore artigianale. fra poco metterò un manico verticale anteriore per una maggiore stabilità
![]()
anche se ho gia scritto qualcosina sul club del g36 con questo post volevo presentarci (me e la mia bestiola)....
la qualita delle foto è a dir poco schifosa....
cmq...g36c jk con silenziatore sniper mk pro , 2 caricatori maggiorati , red dot royal , eventuale ottica .
la bellezza di un fucile del genere è la sua estrema versatilita...quindi credo propio che lo vedremo cambiare...
chissa un giono mi girerà di farlo sniper
un giono assalto a manetta
eppoi chissa come lo combino ....![]()
Ultima modifica di inglorious_bastard; 15/02/2009 a 22:17
ecchime,g36e...........a metà dell'opera!!!!!!!
sostituito molla con etabeta,spessorato ingrassato,canna di precisione guarder,ris in metallo,red dot 2x...ed ancora nn ho finito....
eccoci
allora
1) mi scuso per la polvere, ma stavo rifacendo parte della casa ed era stato messo in soffitta
2) l'ottica è esagerata? si...ma giocando per puro sollazzo, per me giocare con u'arma che non mi piace equivarrebbe a non divertirmi (e odiando le armi corte beh.....)
poi meglio montarne una per pura estetica che stare a metterci la z6i originale che ho sul mio "tesorino vero che non va a pallini^^" (sapete se si rompe son parecchi dindini)
questo comunque è il mio "piccolo tesorino finto"
ca8-2
![]()
Ultima modifica di Evil_Sephiroth; 24/02/2009 a 23:44
eccovi il mio g36c con silenziatore artigianale.
ciao a tutti
giò
Ultima modifica di Giò82; 25/02/2009 a 00:52
aggiunto il silenziatore microq sniper.mk
io sono nuovo, questo è il mio g36 della ging g. ...
il dot l'ho messo così grande perchè avevo paura di non vederci bene ahahaha, ho anche l'ottica della royal ma per motivi espressamente di gusto preferisco il dot(no comment).
ciao a tutti!!!
Ultima modifica di Joker87; 20/03/2009 a 13:16 Motivo: immagine