su hurricane e inokatsu concordo, sono il top esteticamente. però da ex possessore di ak74 vfc e tutt'ora in posseso di un 416 vfc ti posso dire che sono anche loro davvero belli e ben fatti.
su hurricane e inokatsu concordo, sono il top esteticamente. però da ex possessore di ak74 vfc e tutt'ora in posseso di un 416 vfc ti posso dire che sono anche loro davvero belli e ben fatti.
Ultima modifica di potter63; 28/02/2009 a 17:10

la vfc usa l'alluminio
nei kit per ak guarder o quelli inokatsu
sono in acciaio come nella controparte reale
(il vfc non discosta molto dal quello made in cina low cost a livello estetico)
della g&g
ritengo buone solo le canne esterne (che sono in acciaio),minuteria dei gusci e le plastiche
il resto potrebbero buttarli al macero
dalla guarder
invece sono ottime tutte quelle minuterie,che in italia non vengano importare,tipo minuteria del guscio,anelle,delta di mira ecc ecc
i gusci non sono un gran che (alcune parti in plastica sono invece ben fatte)
In attesa della conferma e-mail
ho comprato dei gusci hurricane per il mio colt m733,e devo dire che sono davvero ben fatti.come te cerco molto la vicinanza con la controparte reale del fucile,e la soluzione migliore come diceva grundig è "assemblarlo".
inoltre posta così la domanda è abbastanza generica:è evidente che ogni marchio abbia in un modello il suo pto di forza,come è emerso dai post precedenti.
io compro marui per il gb e poi customizzo per avvicinarmi al reale di fatto.
per i g36 ti consiglierei classic army o se hai meno disponibilità i nuovi g36 src seconda generazione che hanno i gusci in fibra di nylon come il classic
In attesa della conferma e-mail
secondo me i g&p sono i migliori come estetica e robustezza. personalmente possiedo un m249 marine e un cqbr e direi che sono spettacolari!