sanyo race 9,6v 2400mha mi sembra adeguata
Originariamente inviata da reix45 sanyo race 9,6v 2400mha mi sembra adeguata straquoto, stavo per consigliartela anche io..frulla che è una meraviglia!
Originariamente inviata da mr.old straquoto, stavo per consigliartela anche io..frulla che è una meraviglia! mmmm bene, non so perchè ma avevos empre pensato che fosse meglio puntare a batterie 4300+ cosa c'è disbagliato in questa convinzione?
Originariamente inviata da evil_sephiroth mmmm bene, non so perchè ma avevos empre pensato che fosse meglio puntare a batterie 4300+ cosa c'è disbagliato in questa convinzione? io quelle con troppi mha le evito dato che durano troppo e sono difficili da scaricare,non c'è niente di male ma difficilmente vado oltre 2000mha...
Originariamente inviata da molotov io quelle con troppi mha le evito dato che durano troppo e sono difficili da scaricare,non c'è niente di male ma difficilmente vado oltre 2000mha... grazie
Originariamente inviata da evil_sephiroth grazie stai sempre sulle 9.6... dai 1500 mah in su !