salve un utente dovrebbe lasciarmi un feed positivo per una cosa comprata da me!
siccome non è esperto del forum hopensato di mandargli io il primo cosi che ricevesse l'invito e rispondesse! metto il link del mio topic di ventida e nel cliccare invia , compare la scritta invalid link!_?

forse perchè era stato chiuso?

come dv fare per non perdere un feed?

il link è https://93.94.28.20/forum/showthread.php?t=79134