Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Setup Ribelle 6H

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Setup Ribelle 6H

e' il mio primo setup da torneo quindi andateci leggeri con la cazziata
    setup nato per un torneo di 6h con regolamento t-shape dove facevo parte di una squadra di forze ribelli non assimilabili a nessun esercito regolare. quindi l'abbigliamento è stato un pò ciò che si riesce a trovare in quasi tutto il mondo (almeno ci ho provato)

pantaloni od senza marca
    maglietta a manica lunga di cotone a pelle
    maglietta amanica lunga di seta (ho imparato questa tecnica in mongolia a -35#)
    giacca woodland ei
    berretto di lana
    shemag
    anfibi jolly explorer i

cinturone alice con tasche raccimolate dai vari tattici in od, vegetato
    fondina vega holster nera
    spallacci vega holster od
    camelback da 1.5l (ci stava meglio la borraccia ma non avevo più posto)

beretta m92 tactical hfc
    vsr 10 well con parecchi upgrade

kit list
    tasche dei pantaloni: portamappa con pennarelli indelebili, taccuino, penne, matite
    asciugamanino x sudore e pezzetta occhiali
    accendino, sigarette (nella giacca)

in ordine da sx a dx:
    tasca piccola: bussola ad olio e fischietto di emergenza
    tasca orizzontale: kit attrezzi, nastro nero e 2 carichini da 100pallini
    tasca lunga: gps
    tasca medical: di tutto di più
    buttpack: pile od arrotolato dentro, maglietta di ricambio, succo di frutta, 2 barrette proteiche, 3 barrette energetiche
    fondina con beretta m9 e 2° caricatore
    portaradio con g7
    coltello s&w swat tactical

resoconto:
    durante la giocata ho usato molto gps e mappa (ero il navigatore di tutti i ribelli) barrette energetiche e proteiche di facilissimo raggiungimento, radio abbastanza comoda, considerando che non dovevamo utilizzare auricolari e nonostante fosse alla cintura riuscivo a cominucare chiaramente.
    mi sono trovato molto bene e credo che lo riutilizzerò in futuro (riducendo i colori e utilizzando una sola mimetica
    Ultima modifica di Daffy; 20/11/2008 a 18:15

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello, ma troppo fighetto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

mah, secondo me invece non è male per un insorgente balcanico, ceceno, latinoamericano...

si è visto di peggio...

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lo so, ci stava meglio un chicom ma non ce l'ho e ho provato a creare qualcosa di accettabile.

ho dimenticato di dire che ero "costretto" a portare sia il gps che il kit medico per la mia squadra, il che ha reso il tutto più "fichetto". togliendoli avrei potuto mettere la borraccia e togliere il camel.

sì, esteticamente di "ribelle" non ha nulla (tutte tasche molle.....) ma a parte questo come lo trovate?

@giulianov: spero che domenica verrai a giocare da noi perchè vi ho organizzato una giocata della madunina!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sostituendo le parti vegetate, con parti russe o alice saresti veramente perfetto.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

alice!? ma quel cinturone non ha i pals molle? ho sono io che vedo male?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì sì', vedi male, è un normalissimo cinturone alice.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juan
    Club
    socom rc

Predefinito

spiega un pò sta tecnica della maglietta di seta.. potrebbe risolvermi tanti problemini. grazie

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

grande! fa molto guerrigliero incazzato del papuasia e non mi dispiace affatto, anche a me piace l' hold-scool intrinseco; tuttavia devo concordare con kamchaaka: là in mezzo un alice sarebbe stato il massimo!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da juan Visualizza il messaggio
    spiega un pò sta tecnica della maglietta di seta.. potrebbe risolvermi tanti problemini. grazie
    la seta in asia è molto diffusa oltre ad essere piuttosto economica (costa più o meno quanto la lana da noi).

in mongolia, come del resto in cina, soprattutto nel nord, c'è l'abitudine stile far west, di indossare sempre il pigiama sotto i vestiti e di cambiarlo una volta a settimana.

tralasciando il discorso dei "profumi" è una soluzione molto utile se applicata a situazioni di freddo intenso come potrebbe essere la mongolia in inverno (dai -25° ai -40° per 6 mesi l'anno). loro solitamente mettono questo pigiamino di seta (i più poveri usano il sintetico ma il risultato è simile) a pelle e sopra si vestono normalmente con maglia, pantaloni e giaccone.

parlando con un ragazzo mongolo che aveva studiato in svezia (dove le temperature sono comunque basse) mi aveva raccontato questa storia del pigiamino di seta e allo stesso tempo mi aveva detto che in svezia lo prendevano in giro perchè puzzava. quindi si è adattato e sotto la maglietta di seta ha messo una maglietta di cotone che cambiava giornalmente e che assorbiva il sudore.

ieri ad esempio ho giocato tutta la mattina (temperatura massima alle 14:00 era di 4°) con maglietta di cotone, maglietta di seta, maglioncino leggerissimo di lana e mimetica. non ho patito il freddo per niente, ed essendo il direttore della giocata non mi sono nemmeno mosso tanto perchè dovevo restare in un'area ben circoscritta per le trasmissioni radio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.