mala io proporrei di attivare anche i blackattori oltre ai redattori... giusto per par condicio e per riequilibrare questo forum!!!Originariamente inviata da malamakumba
![]()
![]()
mala io proporrei di attivare anche i blackattori oltre ai redattori... giusto per par condicio e per riequilibrare questo forum!!!Originariamente inviata da malamakumba
![]()
![]()
alessio sei il primo che mi ha sgamato !!!
finora nessuno aveva capito che ho assegnato il rosso ai redattori, per una scelta precisa...![]()
mala
![]()
![]()
![]()
![]()
eh si !! il caldo fa brutti scherzi!!
allora ha ragione chi dice che questo è proprio un forum di comunisti!Originariamente inviata da malamakumba
![]()
![]()
a parte gli scherzi, già che ci sei specifica che per essere redattori non bisogna essere per forza red... altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere!![]()


In attesa della conferma e-mail
aahhhh comunisti!!!! sono dappertutto!!!! intorno a me!!!! aaaaahhhhh!!!
(da un incubo di zio silvio...)
eddai con la teoria del complotto e del burattinaio.
conosco molti mods e so che sono assolutameente corretti e super partes.
