e' finito un po' nel dimenticatoglio, ma lo ripropongo...
secondo me il problema è tutto concentrato qui:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15096

In attesa della conferma e-mail
e' finito un po' nel dimenticatoglio, ma lo ripropongo...
secondo me il problema è tutto concentrato qui:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15096
hehehehe luky, qualcuno ben più autorevole di me ebbe a dire il potere logora chi non ce l'ha!!!! :d :dOriginariamente inviata da luky
![]()
ma il "potere" porta anche responsabilità ed è complesso da gestire accontentando sempre e comunque tutti.
personalmente posso non essere d'accordo con alcune decisioni prese dallo staff, ma apprezzo ed ho sempre apprezzato la vostra disponibilità ed il vostro costante tentativo di miglioramento...in fin dei conti, decisone giusta o sbagliata, l'importante è decidere e cercare di non farsi mai travolgere dagli eventi.
posto al 1000%hehehehe luky, qualcuno ben più autorevole di me ebbe a dire il potere logora chi non ce l'ha!!!!
ma il "potere" porta anche responsabilità ed è complesso da gestire accontentando sempre e comunque tutti.
personalmente posso non essere d'accordo con alcune decisioni prese dallo staff, ma apprezzo ed ho sempre apprezzato la vostra disponibilità ed il vostro costante tentativo di miglioramento...in fin dei conti, decisone giusta o sbagliata, l'importante è decidere e cercare di non farsi mai travolgere dagli eventi.
un bravo agli admin
:d
in spiderman ( il primo), il nonno del protagonista gli dice :" grandi poteri portano a grandi responsabilità"
![]()
io sinceramente non l'ho mai frequentato molto, ma visto il susseguirsi di discussioni e cavolate simili, inizio a non visitarlo quasi più per niente.
secondo me inizia anche qualcun altro a fare come me.
mi dispiace ma questo forum inizia a piacermi sempre meno...
piu che giusto morpheus, le litigate hanno daneggiato tutti, anche il quieto vivere di tutti, ma i forum sono sempre fatti di persone, si discute si litiga ma alla fine siamo noi a fare il forum, con i nostri topic e post...... e abbandonandolo lo si lascia in mano hai lecchini, binbominkia ed altro per non dire di peggio.
lo staff fà dell suo meglio per tenere sotto controllo la community, ma ci sarà sempre coloro a cui il metodo e i giudizi saranno sbagliati!
grazie kam... non sai quanto sono amareggiato dall'aver scoperto che per "qualcuno" io sia:
1) il male assoluto.
2) il grande burattinaio dei "suoi" guai.
3) il "problema" di sam.
...ed altre minkiate che nemmeno sto qua a scrivere !!!
bah...
mala
tutto qui? io avrei scritto di peggio.....grazie kam... non sai quanto sono amareggiato dall'aver scoperto che per "qualcuno" io sia:
1) il male assoluto.
2) il grande burattinaio dei "suoi" guai.
3) il "problema" di sam.
non temere, a breve almeno in questo avrai compagnia.
:d :d
beh mala...per un giudizo negativo ce ne saranno 100 positivi...Originariamente inviata da malamakumba
il mio è positivo.
non si può piacere sempre a tutti.
nessuno ha mai parlato di chiudere le iscrizioni, tantomeno nessuno ha mai attaccato i mod. le mie considerazioni erano volte ad esplicitare le mie sensazioni. quindi prendetele così come le ho dette: preferivo il vecchio forum, tutto qua. nessuno mette in dubbio la professionalità degli admin.
sono amministratore di softair.it e so bene quel che significa "sudare".un saluto. :d :d