Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: IL BUON VECCHIO FORUM

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

e' finito un po' nel dimenticatoglio, ma lo ripropongo...

secondo me il problema è tutto concentrato qui:

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15096

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    e cosa dovremmo dire noi admin??
    veniamo accusati di essere faziosi, di essere menefreghisti, di essere troppo tolleranti e, contemporaneamente, troppo oppressivi.
    vi lamentate che c'è troppo spam e, contemporaneamente, "qualcuno" (vero xbox !!) crea uno spamming club.
    qualcuno dice che siamo troppi, altri che siam troppo pochi e che il forum sta morendo......uffaaaaaaaaaa!

miiiiiiii.......santi ci devono fare !! santi !!!!!! :d
    hehehehe luky, qualcuno ben più autorevole di me ebbe a dire il potere logora chi non ce l'ha!!!! :d :d
    ma il "potere" porta anche responsabilità ed è complesso da gestire accontentando sempre e comunque tutti.
    personalmente posso non essere d'accordo con alcune decisioni prese dallo staff, ma apprezzo ed ho sempre apprezzato la vostra disponibilità ed il vostro costante tentativo di miglioramento...in fin dei conti, decisone giusta o sbagliata, l'importante è decidere e cercare di non farsi mai travolgere dagli eventi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito The power band the glory

hehehehe luky, qualcuno ben più autorevole di me ebbe a dire il potere logora chi non ce l'ha!!!!
    ma il "potere" porta anche responsabilità ed è complesso da gestire accontentando sempre e comunque tutti.
    personalmente posso non essere d'accordo con alcune decisioni prese dallo staff, ma apprezzo ed ho sempre apprezzato la vostra disponibilità ed il vostro costante tentativo di miglioramento...in fin dei conti, decisone giusta o sbagliata, l'importante è decidere e cercare di non farsi mai travolgere dagli eventi.
    posto al 1000%

un bravo agli admin
    :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

in spiderman ( il primo), il nonno del protagonista gli dice :" grandi poteri portano a grandi responsabilità"

Spina L'avatar di Morpheus
    Club

Predefinito

io sinceramente non l'ho mai frequentato molto, ma visto il susseguirsi di discussioni e cavolate simili, inizio a non visitarlo quasi più per niente.

secondo me inizia anche qualcun altro a fare come me.

mi dispiace ma questo forum inizia a piacermi sempre meno...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

piu che giusto morpheus, le litigate hanno daneggiato tutti, anche il quieto vivere di tutti, ma i forum sono sempre fatti di persone, si discute si litiga ma alla fine siamo noi a fare il forum, con i nostri topic e post...... e abbandonandolo lo si lascia in mano hai lecchini, binbominkia ed altro per non dire di peggio.
    lo staff fà dell suo meglio per tenere sotto controllo la community, ma ci sarà sempre coloro a cui il metodo e i giudizi saranno sbagliati!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

grazie kam... non sai quanto sono amareggiato dall'aver scoperto che per "qualcuno" io sia:

1) il male assoluto.

2) il grande burattinaio dei "suoi" guai.

3) il "problema" di sam.

...ed altre minkiate che nemmeno sto qua a scrivere !!!

bah...

mala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito Lucifero?

grazie kam... non sai quanto sono amareggiato dall'aver scoperto che per "qualcuno" io sia:

1) il male assoluto.

3) il "problema" di sam.
    tutto qui? io avrei scritto di peggio.....

non temere, a breve almeno in questo avrai compagnia.
    :d :d

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba

1) il male assoluto.

3) il "problema" di sam.

...ed altre minkiate che nemmeno sto qua a scrivere !!!

bah...

mala
    beh mala...per un giudizo negativo ce ne saranno 100 positivi...
    il mio è positivo.
    non si può piacere sempre a tutti.

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

nessuno ha mai parlato di chiudere le iscrizioni, tantomeno nessuno ha mai attaccato i mod. le mie considerazioni erano volte ad esplicitare le mie sensazioni. quindi prendetele così come le ho dette: preferivo il vecchio forum, tutto qua. nessuno mette in dubbio la professionalità degli admin.
    sono amministratore di softair.it e so bene quel che significa "sudare".un saluto. :d :d

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.