... 2345

thread: Ak tactical (cm 0.39)

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    11 May 2008
    1,898

non sono tanto grosse... più che altro sono tante
    le prossime recensioni studierò qualcosa per avere un buon rapporto qualitÃ*/peso in kb

Spina
    Club
    Hot Shots
    43
    07 Sep 2008
    269

sono in procinto di aquistare un fucile come il tuo ma vorrei prima chiederti se il guscio inferiore é in metallo o in plastica come nei primi tactical della cyma

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    11 May 2008
    1,898

sono in procinto di aquistare un fucile come il tuo ma vorrei prima chiederti se il guscio inferiore é in metallo o in plastica come nei primi tactical della cyma
    come guscio inferiore intendi il paracanna? indicamelo please ..
    e scusa la niubbaggine...

Spina
    Club
    Hot Shots
    43
    07 Sep 2008
    269

la parte inferiore del corpo del fucile, nella quale si inserisce il gearbox

Recluta

Club
    ASD Roots soft air
    10 Dec 2007
    860

oddio il fucile è veramente brutto...quel calcio stona tantissimo! ma ovviamente è questione di gusti :d
    cmq bella recensione

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    11 May 2008
    1,898

oddio il fucile è veramente brutto...quel calcio stona tantissimo! ma ovviamente è questione di gusti :d
    cmq bella recensione

la parte inferiore del corpo del fucile, nella quale si inserisce il gearbox
    si è in metallo... le uniche cose in plastica sono caricatore, calcio e grip

Spina
    Club
    Non affiliato
    33
    01 May 2009
    123

scusa ma sulla scatola c'e scritto do not shot at any human!!!! ahahah allora ho un'idea giochiamo a softair sparando alle pietre...xd...
    (cmq scusate l'ot)

Teo128
    Visitatore

scusa ma sulla scatola c'e scritto do not shot at any human!!!! ahahah allora ho un'idea giochiamo a softair sparando alle pietre...xd...
    (cmq scusate l'ot)
    c'è scritto sulle scatole o manuali di tutti fucili ed è corretto in quanto è illegale sparare sulle persone senza comune accordo come facciamo noi e potresti beccarti una denuncia.

Soldataccio

Club
    non affiliato
    46
    07 Oct 2007
    1,736

qualcuno sa dirmi se nel vano batteria ci vanno le mini 9,6?

Spina
    Club
    non affiliato
    26 Dec 2009
    103

scusami come si fa a smontare la t hop up dalla canna???nn ci riesco proprio!!

... 2345

2

3

7

12

undefined

8

21

13

m945ksc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.