Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: beretta m9 da gas a co2/non spara bene

Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis

Predefinito beretta m9 da gas a co2/non spara bene

ciao a tutti premeto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato l'argomento che mi interessava
    praticamente ho scambiato con un'amico la glock elettrica, lui mi ha dato una berettam9 scarrellante a gas
    il problema è che con un caricatore(perde gas già lo sto sistemando) spara solo il primo colpo, scarrella e camera l'altro pallino, spara però non scarrella.. vado per dare un'altro colpo e mi finisce il gas
    stessa cosa lo fa col caricatore nuovo.. uscito appena dallo scatolo
    ho pensato.. vabbè.. una lubrificata e sisistema tutto, ho aperto, pulito, messo svitol, chiuso.. stesso problema con tutti e 2 i caricatori, allora ho riaperto, ripulito e invece dello svitol ho fottuto a mio padre l'olio per le armi, gliel'ho messo, montato, stesso problema.. che azzo faccio? devo aspettare l'estate per poterci giocare oppure si può risolvere?
    l'altra domanda è, se il problema è il freddo(ma nn penso. gli altri le usano tranquillamente) posso mettere un caricatore per trasformarla da gas a co2 senza andare overj e sparare tranquillamente anche nelle notturne?
    grazie anticipatamente per le risposte, oggi posto foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da qv_track_94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti premeto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato l'argomento che mi interessava
    praticamente ho scambiato con un'amico la glock elettrica, lui mi ha dato una berettam9 scarrellante a gas
    il problema è che con un caricatore(perde gas già lo sto sistemando) spara solo il primo colpo, scarrella e camera l'altro pallino, spara però non scarrella.. vado per dare un'altro colpo e mi finisce il gas
    stessa cosa lo fa col caricatore nuovo.. uscito appena dallo scatolo
    ho pensato.. vabbè.. una lubrificata e sisistema tutto, ho aperto, pulito, messo svitol, chiuso.. stesso problema con tutti e 2 i caricatori, allora ho riaperto, ripulito e invece dello svitol ho fottuto a mio padre l'olio per le armi, gliel'ho messo, montato, stesso problema.. che azzo faccio? devo aspettare l'estate per poterci giocare oppure si può risolvere?
    l'altra domanda è, se il problema è il freddo(ma nn penso. gli altri le usano tranquillamente) posso mettere un caricatore per trasformarla da gas a co2 senza andare overj e sparare tranquillamente anche nelle notturne?
    grazie anticipatamente per le risposte, oggi posto foto
    che marca e' la pistola?

p.s. l'apostrofo non si usa sempre per tutto..vedi "un'amico", "un'altro"..senza offesa eh :d

Club
    quo vadis

Predefinito

eddaje.. ho scritto di fretta sensa pensarci..
    dovrebbe essere kjw la pistola..

Club
    quo vadis

Predefinito

come promesso ecco le foto della pistola

invece mentre la pulivo oggi ho notato una mollettina che esce da tutto il blocco della canna

cosa potete dirmi a riguardo? va messa in un modo preciso? non ci scoppa niente messa li?
    aiutatemi please che nn ne capisco niente

Club
    quo vadis

Predefinito

non mi aiuta nessuno?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/86544-beretta-m9-da-gas-a-co2-non-spara-bene

3h

1h

https:www.softairmania.itthreads86544-beretta-m9-da-gas-a-co2-non-spara-bene

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.