
Originariamente inviata da
qv_track_94
ciao a tutti premeto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato l'argomento che mi interessava
praticamente ho scambiato con un'amico la glock elettrica, lui mi ha dato una berettam9 scarrellante a gas
il problema è che con un caricatore(perde gas già lo sto sistemando) spara solo il primo colpo, scarrella e camera l'altro pallino, spara però non scarrella.. vado per dare un'altro colpo e mi finisce il gas
stessa cosa lo fa col caricatore nuovo.. uscito appena dallo scatolo
ho pensato.. vabbè.. una lubrificata e sisistema tutto, ho aperto, pulito, messo svitol, chiuso.. stesso problema con tutti e 2 i caricatori, allora ho riaperto, ripulito e invece dello svitol ho fottuto a mio padre l'olio per le armi, gliel'ho messo, montato, stesso problema.. che azzo faccio? devo aspettare l'estate per poterci giocare oppure si può risolvere?
l'altra domanda è, se il problema è il freddo(ma nn penso. gli altri le usano tranquillamente) posso mettere un caricatore per trasformarla da gas a co2 senza andare overj e sparare tranquillamente anche nelle notturne?
grazie anticipatamente per le risposte, oggi posto foto