devi svitare la vite sulla testa del pistone...e si stacca il il blocchetto di zama che tiene ferma la molla
devi svitare la vite sulla testa del pistone...e si stacca il il blocchetto di zama che tiene ferma la molla
ah quella che non sono riuscito a svitare? :d
rimontaggio previa sostituzione delle boccole e molla completato con successo (almeno credo... tutto funziona !!!)
ora pausa poi sostituzione canna e gommino hop up...
non è difficilissimo ma richiede parecchio tempo (io c ho messo 3 ore ma ho passato 3/4 del tempo a ingrassare tutto...)
chi si vuole cimentare... :d
Ultima modifica di Viper07; 06/03/2009 a 15:36
guarda io so che verso metà della prossima settimana dovrò riaprire per sostituire il guidamolla con uno systema e gia il pensiero di litigare con l'antireversal gia mi fa passare la fantasia di aggiustarlo xd
ma poi non è che si inchioda?
guarda che l'antireversal è un piccolo indovinello, devi trovare la giusta posizione e va dentro.
se vuoi ti faccio provare l'anti del mio stubby, ci ho messo una giornata a chiuderlo perchè il buco era deformato
il rimedio alla old funziona, ne metti poco e poi quando il motore parte lo sbriciola e tutto riparte, l'attack è troppo fragile per opporsi alla forza che i componenti mobili di un gearbox sviluppano
Ultima modifica di Wolfy; 06/03/2009 a 22:22
ragazzi ho un piccolo dilemmino.
ho un g36c con 1 mese e mezzo di carriera, 3 game alle spalle e 10.000 pallini sparati circa.
a quanti pallini devo cambiare il gommino dell'hop up?
domattina posterò la guida sul rimontaggio con 2 trucchetti del mestiere che ho brevettato (ma penso conosciate già...)