Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: banchetto informativo

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ho provato a smontare oggi il gearbox....

l'unica cosa difficile sicuramente è sistemare il grilletto (la moll salta via), l'ingranaggio dell'inverter (altra molla) e la richiusura del gearbox (dato che c'e la molla del pistone).

per i primi 2 problemi li ho risolti aiutandomi con dell'attack... ho fatto anche un mare di foto... e vi interessa posto una mini guida.

ciaooo

Spina L'avatar di theGiallo
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito

grazie mille ragazzi!! veramente esaurienti le vostre risposte :d

quindi alla fine un jg messo a posto dura come un marui non toccato, no?

il caricatore in più devo comprarlo comunque, ma la batteria? per il jg di sicuro, ma per il marui?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è il contrario, per il jg non devi comprare niente, per il marui devi comprare caricatore e batteria...
    forse il golden bow messo a posto dura anche di più.....

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

la batteria della golden bow è senza infamia e lode, ci puoi giocare tranquillamente, poi ti conviene comprare un caricabatterie decente visto che quello in dotazione è meglio non usarlo...cmq da safari ce stanno di economici validi a 15€

Spina L'avatar di theGiallo
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito

ma con marui devo comprare batteria e caricatore perchè non te li danno? e certo anche in caricatore, quello lo so che non te lo danno.

ah, il jg come pezzi è uguale al marui? cioè posso customizzarlo come voglio con pezzi esistenti?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thegiallo Visualizza il messaggio
    ma con marui devo comprare batteria e caricatore perchè non te li danno? e certo anche in caricatore, quello lo so che non te lo danno.

ah, il jg come pezzi è uguale al marui? cioè posso customizzarlo come voglio con pezzi esistenti?
    si con marui non ti danno batteria e caricabatteria... il caricatore te lo danno ma è limitato e non da 470bb come quello del golden bow.

come prezzi è nettamente inferiore al marui... almeno 100-150 euro in meno (sul nuovo). puoi customizzarlo con i pezzi anche marui

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    la batteria della golden bow è senza infamia e lode, ci puoi giocare tranquillamente, poi ti conviene comprare un caricabatterie decente visto che quello in dotazione è meglio non usarlo...cmq da safari ce stanno di economici validi a 15€
    perchè è meglio non usarlo ? mi spieghi meglio che la cosa mi interessa molto...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

alcuni miei compagni di club mi hanno detto che tempo fa hanno misurato un pò i valori di corrente , con degli strumenti adatti dove lavoravano,e i valori che dava erano completamente diversi e sballati da quelli riportati sul caricabatterie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    regà quanto è rischioso giocare senza guidamolla? al momento monto una molla etabeta
    bhè, la molla comprimendosi và dove vuoi, e rischi parecchio..perchè si può piegare in malo modo, andare a finire dove non deve e simili...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

risolto il problema del gruppo aria con teflon e cambio o-ring.. c'è un ultimo problema...

come la tolgo la molla dal pistone??? è inchiodata...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.