Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: banchetto informativo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    pazza lei coloralo di rosa mi raccomando !

carina come idea davvero , sul gommino systema occhio che alcuni hanno avuto problemi
    il problema è che non so che "rinculo" potrebbe fare un sistema simile...
    e sarebbe anche da abbinare a un circuitino mosfet perchè se lascio il grilletto dopo una raffica lunga magari e continua a girare non è molto carino
    provo a fare un topic in fai da te che magari abbiamo più pareri...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè, direi che non rincula, vibra e basta..e sicuramente lo fa meno della botta che dà il pistone, quindi non cambierebbe niente secondo me......

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    bhè, direi che non rincula, vibra e basta..e sicuramente lo fa meno della botta che dà il pistone, quindi non cambierebbe niente secondo me......
    è complicato ottenere un rinculo realistico, il peso dovrebbe essere abbastanza grande e girare a n-giri con n=colpi-min, sennò, come ha detto mr.old vibra e basta

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

oltre un effetto vibratore non credo tu ottenga nulla di decente ammesso che funzioni

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

non possiamo aprire un thread apposta senza intasare questo ??

Spina L'avatar di theGiallo
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito Noobbo chiede

un goldenbow aka jg ho letto che è buono, ma devo farci il rispessoramento e reingrassarlo sennò finisce per mangiarsi i denti anzi tempo.
    un marui posso evitare di aprirlo? di intervenire sul gb?

su un sito propongono a 35€ un intervento di messa a punto per il g36 jg:
    ottimizzazione fucile m4-m16-ak-mp5k-g36

35.00eur

servizio di apertura gearbox, pulitura di tutti i componenti interni, ingrassaggio, e rispessoramento.
    a seguito della prova al cronografo, decidiamo con il cliente quale molla inserire.
    articoli già compresi nel servizio:

• molla t&t a scelta tra 90/100 etc.
    • spessori
    • grasso ad alte prestazioni per ingranaggi
    • grasso siliconico per gruppo aria

si avvisa che, solo dopo l'apertura, si comunicheranno al cliente gli eventuali miglioramenti da apportare (per es. sostituzione delle boccole in plastica con quelle in metallo o cuscinetti) ; ognuno di questi accessori sarà da conteggiare separatamente al presente servizio.
    il fucile costa 115.

questo dal reggimento numero uno.

se invece prendessi un marui spenderei sui 200-220.
    un marui di base leggo che spara a 0.80j con 0.20g
    mentre un jg a 1.47j e quindi deve essere depotenziato e quindi lo si porta al limite direi.

cosa conviene?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, se prendi il marui spendi 220 euro per il fucile, poi ti devo comprare il caricatore aggiuntivo, la batteria...una volta comprate queste 2 cose non ci metterai mai sopra le mani, però hai speso almeno 2 volte il prezzo del golden bow.
    le modifiche che fanno nel negozio vanno fatte ma te le potresti anche fare da solo, la spesa è quella, solo che c'è il rischio che se te lo fai da solo e non sai rimontarlo bene, sono affari tuoi, quindi, se sai metterci le mani, compra i pezzi a parte e fattelo da solo, altrimenti prendi il fucile con il servizio del negozio..io voto per il golden bow! anche se ci aggiungi 35 euro. sei alla metà del prezzo del marui!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

oggi forse mi arrivano i pezzi e ti dico se è difficile o meno....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thegiallo Visualizza il messaggio
    un goldenbow aka jg ho letto che è buono, ma devo farci il rispessoramento e reingrassarlo sennò finisce per mangiarsi i denti anzi tempo.
    un marui posso evitare di aprirlo? di intervenire sul gb?

su un sito propongono a 35€ un intervento di messa a punto per il g36 jg:

il fucile costa 115.

questo dal reggimento numero uno.

se invece prendessi un marui spenderei sui 200-220.
    un marui di base leggo che spara a 0.80j con 0.20g
    mentre un jg a 1.47j e quindi deve essere depotenziato e quindi lo si porta al limite direi.

cosa conviene?
    io con il g36c preso dal reggimento ho voluto provare il servizio a 35 euro e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto sia della bonta' del fucile che della manodopera.

senza contare che con 210 euro (incluse spese di spedizione) mi sono portato a casa il g, la manutenzione di cui sopra, le boccole in acciaio, il gommino systema (il tutto montato durante la manutenzione da 35 euro pagando in piu' solo i pezzi), un secondo caricatore e una intellect 8.4v 1600mah.

fatti i conti.

p.s. dimenticavo: gearbox rinforzato, boccole da 7mm, gruppo aria oltre la perfezione (molla t&t 90 tira gli 0,20 a 105m/s!! adesso e' a riposo in compressione per farla snervare)

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda io pure ho ordinato una replica con il servizio di revisione...per il fatto che non mi va di sbattermi a cambiare molla...cmq poi se vai a vedere alla fine non è un prezzo eccessivo 35€ è un prezzo giusto
    regà quanto è rischioso giocare senza guidamolla? al momento monto una molla etabeta

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.