io consiglierei di fare un bel thread in stick "closed" con tutte le faq
ci sarebbero gia i thread con le info ma la gente non le guarda manco a morire ... se puo servire almeno non si intasa l'intera area
ragazzi sfrutto subito questo "banchetto informativo", complimenti per l'idea...
allora volevo prendermi una bella replica low cost, da aprire una volta e riaprire solo per il reingrassaggio o per noia....
e che ovviamente sia figo come un g36
la scelta ricadrebbe sul buon golden bow, facendomi un preventivo volevo mettere
-piston set marui
-boccole in metallo da ?mm, o le ha già di serie?
-pistone element con tutti i denti in metallo
-hop up madbull o guarder
-una buona reingrassata
-batteria di serie da 8.4v o consigliatemi..
edit: dimenticavo che non voglio rof esagerati, solo un ciufile tranquillo ed affidabile
e già che ci sono vi chiedo, caricatori non maggiorati...ho visto i dboy da 50, troppo pochi o i vanaras da rsov da 100..ne esistono altri?...
Ultima modifica di Mittolo; 02/03/2009 a 21:42
allora, per il g36 golden bow le boccole sono un mistero,ultimamente si trovano in teflon da 7mm, ma io le ho trovate in metallo da 6...quindi devi prima misurare le dimensioni.
il pistone lascia quello originale, è uguale a quello marui alla fine...
il gommino systema, se ci metti quello sei a posto per tutta la vita...
la molla la sp90 oppure la scegli tu
se spessori e reingrassi bene, ci monti una intellect 9,6 1600mah, e vedi che va benissimo e resta affidabilissimo...
io con questa configurazione faccio le mie belle kill in game...e mai un problema!
ci scommettevo che eri il primo a rispondere, dove appare la parola g36 ci sei sempre tu...
quindi riassumendo
-boccole dipende quando mi arriva, marca?...vado con systema che tutti ne sembran soddisfatti?
-gomminio systema
-molla sp90
-batteria 9.6...
ora un'idea, per insulti in pm grazie.
dopo aver provato da un mio amico un'm4 a gas e il suo stupendo rinculo con un'asg "normale" mi sembra di avere in mano davvero un giocattolo...
se mettessi un "vibratore" tipo quelli nei joystick della playstation...praticamente un motorino con un pesetto a forma di semi-circonferenza...girando provoca una vibrazione...se lo metto con il peso che gira contro me provocherebbe un'effetto simil-scarrellamento?...
o si smonta tutto alla seconda raffica?![]()
si, le boccole systema, e tutto il resto che ho detto....
non si smonta, ma poi ti vendono il fucile in farmacia come vibratore!!!![]()
pazza lei coloralo di rosa mi raccomando !
carina come idea davvero , sul gommino systema occhio che alcuni hanno avuto problemi