Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Ragni

  1. #51
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    ma...ma che razza di bestie sono?!lo sapevo di non entrare in questo topo!!!
    che io sappia, nella mia zona non ci sono ragni pericolosi e ne ho incontrati veramente pochi di dimensioni medie, ma se dovessi imbattermi in creature del genere me la farei sicuramente sotto.

  2. #52
    Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    283

    Predefinito

    mi sto cacando sotto, (cosa?) mi sto cacando sotto (cosa?) ho detto che mi sto ca ca ndo sotto!!!

    cavolo gente... a me i ragni non piacciono, ma i problemi ce li ho con quelli che sono ad altezze più elevate della mia faccia... sarà che se sono più bassi il mio subconscio pensa che possono essere facilmente schiacciati...

    ma con una cosa del genere


    ... giuro che darei fuoco alla casa!!!

  3. #53
    Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Nov 2008
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ma dai...i ragni sono nostri amici e ci tengono lontano le mosche dalla casa

  4. #54
    Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    283

    Predefinito

    qui ci saranno un centinaio di ragni...



    mica ho un migliardo di mosche e moscerini a casa mia!!!! no no no... ci butterei na puiccola bomba h... anzi no... altrimenti rischio che ci siano mutazioni e diventino grandi come macchine... vedi film:


  5. #55
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    bon, al di là dello spam dilagante abbiamo capito che l'unico esemplare da tenere sott'occhio sia la famigerata malmignatta (credo di averne scovato un esemplare in una pietraia durante una gita alle cinqueterre). gli altri ragni, tarantole incluse, non costituiscono un pericolo serio. quell'arnese che ha postato ombralonga non mi pare autoctono, al pari dell'orrido brown recluse.

  6. #56
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    lo avevo chiesto gentilmente
    basta spam ora!
    alla prossima si infraziona

  7. #57
    Spina L'avatar di Sir Anto
    Club
    GrimReapers
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Feb 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    sono sempre più contento di aver speso 140€ in anfibi...
    non mi fanno particolarmente schifo...ma se ne vedo uno che mi sta addosso, fà sicuro una brutta fine, non sopporto di essere toccato da qualcosa che può mordermi diverso da un esemplare di femmina umana.

    fortunatamente solo due di questi esemplari pericolosi si trovano dalle nostre parti.
    la malmignatta l'ho incontrata 1 volta sola, nel sotto piscina a casa di un mio amico, a causa del cloro era tamente rinco******a che non ci ha dato nessun fastidio, anche se abbiamo dovuto disintegrargli la ragnatela xkè era proprio sull'interruttore per azionare il "tombino" svuota piscina ç_ç
    Ultima modifica di Sir Anto; 06/03/2009 a 16:44

  8. #58
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass
    Età
    46
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    246

    Predefinito

    sono dei maledettissimi bastardini !
    fanno un ovetto ... e all'interno si sviluppano i ragnetti che escono quando pronti
    ho distrutto un nido di ..... phoyte ( non ricordo il nome ma so che era pericolosa )
    e dal nido cadevano un sacco di ragnetti
    nel softair non danno fastidio
    ma se non si sa che fare ...
    buttatelo via
    soffiate sopra
    non uccidetelo a meno che non sia piu grande di 3 dita

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

ragni

scorpioncini

6

3malmignatta2972410moscerini1814412816undefinedmalmignattegooglehttp://www.softairmania.it/threads/86513-Ragni/page6medicinaSottopiscinascorpioncini!!!hts0
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.