Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Ragni

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

argiope bruennichi (ragno vespa): ho avuto un incontro estremamente ravvicinato con un grosso esemplare durante una notturna. stavamo pattugliando un campo, tenendoci addossati ad una fitta siepe, e - senza volerlo - ho attivato per un istante il remoto della surefire. avevo la faccia a non più di 50-60 centimetri da una tela di ragno con al centro un esemplare di questa specie che sarà stato lungo 7 centimetri.

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

pensare che da piccolo catturavo le formiche ed eventualmente mosche per tirarle nelle ragnatele dei ragni che trovavo (corpo piccolo e zampe lunghissime)

quelli simili alle foto precedenti mi fan verametne schifo

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

brr mi sento pizzicare in tutto il corpo hahahahhaha

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[spam] dopo c'è il ragno radiattivo che con un morso provoca forti dolori e la capacità di sparare ragnatele dai polsi [/spam]
    comunque i ragni sono le cose che odio d + al mondo. so k sn utili per eliminare insetti dannosi ma anke sl a veder le foto mi è venuto il ribrezzo... al garda poi ci sono dei ragni grossi neri e pelosi che sono anche grandi 3 cm... non è tanto ma... brrr...

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non riesco a sopportarne la vista, anche se vorrei tanto vincere la mia paura.

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

ah ragà siete peggio delle femmine!!!!!! son ragnetti mica pantere!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    ah ragà siete peggio delle femmine!!!!!! son ragnetti mica pantere!!
    vorrei vedere se te ne trovassi uno addosso di quelli delle foto come reagiresti

io prima di giocare a soft air avevo il terrore dei ragni, poi standoci a contatto ogni domenica un pò mi è passata, riesco ad vederli ma non a toccarli abito pure in campagna quindi ogni tanto me ne spunta qualcuno dentro casa, per lo più di quelli "corpo piccolo e zampe secche", ma ne ho visti pure di cicciotti pelosi e neri. e mentre a quelli secchi non faccio nulla, quelli neri e cicciotti fanno una brutta fine perchè non li sopporto... finiscono bruciati. nelle giocate non mi pare di aver visto ragni particolari, tranne qualcuno un pò grandicello ma nulla di eclatante

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ragazzi, cerchiamo di rimanere it per favore

Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals

Predefinito

io di solito li schiaccio. non è che mi fanno schifo ma mi piace schiaccarli come fo con gli scarafaggi o le formiche specialmente se c'è un formicaio per terra.
    con un mio amico abbiamo visto un ragno vespa. ma l'abbiamo lasciato dove era. se non mi sbaglio gli abbiamo fatto una foto.
    mi è capitato anche uno scorpione in terrazza quando ero piccolo ma mi ricordo che mia nonna gli fece fare una brutta fine, stava stirando.

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

io sono aracnofobo xd e oltre a vedere o entrare in contatto coi ragni odio anche quando vado contro una ragnatela, o insomma la tocco con una parte scoperta del corpo... mi da fastidio

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ragni

scorpioncini

6

3malmignatta2972410moscerini1814412816undefinedmalmignattegooglehttp://www.softairmania.it/threads/86513-Ragni/page6medicinaSottopiscinascorpioncini!!!hts0
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.