penso il tuo sia un caso isolato..
io uso acog g&p in 4x32 con finta fibra, devo dirti che è splendida, rifinita bene esteticamente e con un reticolo molto grande e ben visibile, sono soddisfatto al punto che ne comprerei un'altra uguale.
a vedere dalle immagini, la tua è veramente conciata, io una roba simile non l'avrei tenuta in casa neanche 5 minuti, a costo di riportarla a s.m. di persona.
mi spiace per la sfortuna, trovarsi davanti a queste brutte sorprese a fronte di cifre comunque non indifferenti, è sempre una gran brutta cosa.
fattela sostituire, sempre che tu non l'abbia già fatto.
no il mio non è un caso isolato. l'acog di questa recensione è un modello differente dal tuo tutto qua. la 4x35 è una cosa, la 4x32 è un'altra.penso il tuo sia un caso isolato..
io uso acog g&p in 4x32 con finta fibra, devo dirti che è splendida, rifinita bene esteticamente e con un reticolo molto grande e ben visibile, sono soddisfatto al punto che ne comprerei un'altra uguale.
a vedere dalle immagini, la tua è veramente conciata, io una roba simile non l'avrei tenuta in casa neanche 5 minuti, a costo di riportarla a s.m. di persona.
mi spiace per la sfortuna, trovarsi davanti a queste brutte sorprese a fronte di cifre comunque non indifferenti, è sempre una gran brutta cosa.
fattela sostituire, sempre che tu non l'abbia già fatto.
cavoli uno scherzo simile da g&p non me lo sarei mai aspettato... a parte che quando sono con un amico a prendere l'aimpoint ne abbiamo dovuti scartare 3/4 perchè avevano chi i coperchietti rotti, chi graffiato, chi difettato.... :s
peccato. in sostanza converrebbe la 4x32 o sbaglio?
mi sa che non sbagli. la differenza è abbissile esteticamente.
ciao dreamer, riuppo per dirti che un mio amico di recente ha preso l' acog in questione e gli è arrivata nello scatolo "moderno" marrone e qualitativamente parlando è molto migliore rispetto alla versione da te recensita.
bene per lui. forse la mia era un edizione vecchia allora.
credo proprio di si. ma poi com'è finita? sei riuscito a fartela cambiare o te la sei dovuta tenere?![]()
l'ho regalata ad un amico..