ma rimandala indietro
ma rimandala indietro
guarda,io ho lo stesso modello ma la 4x32 ed è fantasica,trovo strano che il reticolo sia piccolo perckè la mia ne ha uno immenso....
cmq credo che la x35 sia uno dei primi modelli e mi sa anche vecchiotti...
davvero strana una cosa del genere da parte della g&p!é la prima volta che vedo difetti così evidenti... forse un pezzo difettoso, prova rimandarla indietro se ti è possibile!
mandi
nessun dubbio che il corpo sia cinese , anche un mio amio ha avuto la stessa sorpresa!
considera che la g&p è cinese e il risultato viene automatico, comunque a parte questo preambolo, tutte le ottiche g&p sono prodotti dai cosidetti acm poi passano alla ufc che li distribuisce e poi ci sono i vari marchi tipo g&p che ci fanno qualcosina per mascherare il tutto però la qualità rimane sempre bassa........io volevo prendere un 553 g&p ma poi paul di eb me lo ha sconsigliato e mi ha detto che fa più schifo degli ultimi acm miglioratil'acog però è una schifezza...anzi io scommetto che il corpo acog è cinese e c'è solo il basamento di g&p, che ne dite? vi lascio piangendo..
posta una foto dei "dadi" (passami il termine) che tengono fissato l'acog alla slitta, se sono verniciati e non bruniti vuol dire che ti hanno rifilato un bel pacco! cinese ovviamente
ciao hurutz e ciao a tutti! i dadi sono belli, originali g&p. proverò a chiedere info al negoziante..![]()
Ultima modifica di Dreamer; 02/03/2009 a 11:16