Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88

Discussione: Pallini biodegradabili

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

comprate i cybergun, sono veramente bio... se li lasciate al sole iniziano a sciogliersi

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da progetto 03 Visualizza il messaggio
    la cosa non capisco è il motivo dei vostri tormenti, i pallini bio ci sono, usiamoli.
    se vogliamo andare avanti a giocare nelle nostre foreste senza creare danni non usiamo i pallini di plastica che tra 500 anni saranno ancora lì.
    fosse per me li eliminerei dal mercato.
    quoto al 110%
    anche noi li stiamo utilizzando da tempo senza nessun problema di inceppamenti ecc.
    personalmente uso i g&g, anche se adesso abbiamo fatto un grosso ordine di un altra marca, della quale non mi ricordo il nome..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Flying Horses ASD di Tarquinia

Predefinito

dunque mio zio è guardia forestale e dopo aver letto questo post ho chiesto direttamente a lui. mi è stato riferito che è recentemente stata introdotta una nuova categoria di aree protette (di cui non ricordo l'acronimo) dove perfino i cacciatori devono usare bossoli in cartone, naturalmente mi ha detto che la legge italiana è molto lacunosa in merito al softair ma a quanto pare in queste aree vi è l'obbligo di pallini biodegradabili in quanto le simulazioni di guerra posso essere analoghe all'attivita venatoria per quanto riguarda l'espulsioni di bossoli o materiale plastico. poi non so come funziona nei parchi naturali dove è proibita anche l'attivita venatoria...

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

grazie rudolph per le delucidazioni in merito.

noi personalmente usiamo solo pallini bio e pretendiamo che le squadre ospiti facciano la stessa cosa.nessuno ci ha mai imposto niente ma l'abbiamo ritenuta una scelta obbligata.

e ammetto che da quando abbiamo i bio che costano di più spariamo meno e spariamo anche meglio :d

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

diciamo che la scelta dei bio è la scelta giusta per non inzozzare i nostri boschi e sopratutto come pretendente per non dare modo che ci tolgano i campi per delle stupidate... dato che ultimamente si attaccano a tutto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    si perfetto. usiamo tutti io bio a 16 €uri al sacchetto! cazzarola costano quanto 2 sacchetti guarder da 4000 bb. dovrebbero abbassare il prezzo, così almeno sarebbero al portata di tutti.

ma se ci facciamo problemi per i prezzi dei pallini bio e poi abbiamo addosso quando giochiamo un sacco di soldi di attrezzatura....

si possono fare acquisti di grandi quantità per abbassare un pochino il prezzo

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele- Visualizza il messaggio
    ma se ci facciamo problemi per i prezzi dei pallini bio e poi abbiamo addosso quando giochiamo un sacco di soldi di attrezzatura....

si va bene il tuo ragionamento. però l'attrezzatura la comperi una volta e basta, i pallini invece li devi comperare molto spesso, mica puoi sparare con la sputazza! siccome almeno prima (adesso mi sono un pò più moderato), avevo il grilletto facile, permetti che mi faccio 4 conti?
    se ci fossero dei pallini bio che costano anche 10 € al sacchetto già sarebbe buono, però comprarne solo uno al prezzo di 16 € è un furto.

Quote Originariamente inviata da lele- Visualizza il messaggio
    si possono fare acquisti di grandi quantità per abbassare un pochino il prezzo
    hai ragione anche qui. ma non credo che riuscirei a trovare delle persone che spendano 16 € per un pacco di pallini. la vedo molto dura!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

noi usiamo i bio g&g, un sacchetto dura da 6 a 8 domeniche, per quei 4 soldi che costano di più...preferisco lasciare in giro meno pallini visibili e fare qualcosa per inquinare meno.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    diciamo che la scelta dei bio è la scelta giusta per non inzozzare i nostri boschi e sopratutto come pretendente per non dare modo che ci tolgano i campi per delle stupidate... dato che ultimamente si attaccano a tutto...
    noi, un campo lo abbiamo perso per questo motivo, dato che il gruppo che gioca sul nostro stesso territorio spara quintali di pallini bianche sempre nei stessi posti, creando montagne di pallini bianchi in bella vista.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    noi usiamo i bio g&g, un sacchetto dura da 6 a 8 domeniche, per quei 4 soldi che costano di più...preferisco lasciare in giro meno pallini visibili e fare qualcosa per inquinare meno.
    ma dove li acquistate? mi potresti inviare il link in pm, così do una occhiata anche io. grazie.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads86502-Pallini-biodegradabili

http:www.softairmania.itthreads86502-Pallini-biodegradabilipage6

http:www.softairmania.itthreads86502-Pallini-biodegradabilipage8

pallini.bio

biodegradabil

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.