da ormai ex endurista (e ke quindi litigava coi forestali spesso e volentieri) posso darvi un avvertimento: i forestali veri e propri sn persone con le quali è possibile ragionare. i veri pericoli sono le guardie ecologiche volontarie!!! si credono la legge fatta persona, e nn c'è modo di farli ragionare. ora nn sò come si possa trattare con loro (le volte che sn stato pizzicato nn mi vergogno a dire ke x poco nn ci sia passato sopra con tutta la moto), quindi il mio consiglio è di evitarli assolutamente. e poi coi forestali fategli capire una cosa: ke danni possono fare i nostri pallini rispetto ai rifiuti inorganici lasciati da tutti coloro ke vanno a fare allegre scampagnate domenicali!!
ora però nn so se anke le guardie ecologiche volontarie possano fare multe, ma di sicuro nn possono kiedervi documenti. nella sfiga sperate di essere scovati da loro!
p.s.di sicuro mi arriveranno critiche x quello ke ho detto, ma io ho il dente assai avvelenato con la forestale, la quale si preoccupa solo di affibbiare multe a ki s iaggira x i boschi con qualche diavoleria (che siano bici, moto o asg in questo caso).