Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Ingranaggi High Speed: Systema, CA o Modify?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Foggia Defcon 1
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito Ingranaggi High Speed: Systema, CA o Modify?

    ho intenzione di acquistare una terna nuova di ingranaggi passando all'hi-speed.
    attualmente ho dei ca torque up.

    sono indeciso tra i systema, i ca e i modify... tutti nelle versioni hi-speed (i modify sfusi non nella gabbietta)

    pareri di chi li ha usati? (soprattutto in affidabilità )

  2. #2
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    io monto degli high speed elicoidali (quelli che dovrebbero fare meno rumore) della systema, e vanno che un piacere. io te li consiglio. premetto che non ho provato gli altri ingranaggi che hai mensionato

  3. #3
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    807

    Predefinito

    confermo che i systema elicoidali sono ottimi! li ho montati ormai da più di un anno senza nessun problema!

  4. #4
    Spina
    Club
    Foggia Defcon 1
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softair Visualizza il messaggio
    confermo che i systema elicoidali sono ottimi! li ho montati ormai da più di un anno senza nessun problema!
    e' che gli elicoidali con quei dentini mi fanno un pò paura... m sembrano un pò troppo fragili, poi se sgrani sono cavoli... una terna per volta

  5. #5
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    mah, ti posso assicurare che quando li vedi "dal vivo" non danno insicurezza, anzi, cmq puoi sempre optare per quelli normali, non elicoidali.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco.bag Visualizza il messaggio
    e' che gli elicoidali con quei dentini mi fanno un pò paura... m sembrano un pò troppo fragili, poi se sgrani sono cavoli... una terna per volta
    gli elicoidali oltre a essere + silenziosi assorbono meglio le sollecitazioni x via dei denti a 45°, praticamente riski di + di rompere dei systema a denti dritti, rispetto a quelli elicoidali !!!

  7. #7
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    questo non lo sapevo, buon per me

  8. #8
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softair Visualizza il messaggio
    confermo che i systema elicoidali sono ottimi! li ho montati ormai da più di un anno senza nessun problema!
    confermo anche da parte mia...in uso oramai da più di 1 anno...tuttavia
    cme altri non ho collaudato altri ingranaggi!!

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    confermo anche da parte mia...in uso oramai da più di 1 anno...tuttavia
    cme altri non ho collaudato altri ingranaggi!!
    pero se ne spacchi uno sei fregato, bisogna avere fortuna per trovarne uno singolo per far ripartire la terna mentre quelli a denti dritti sono piu facile da sostituire!

  10. #10
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    pero se ne spacchi uno sei fregato, bisogna avere fortuna per trovarne uno singolo per far ripartire la terna mentre quelli a denti dritti sono piu facile da sostituire!
    questo è pure vero.....

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads86490-Ingranaggi-High-Speed-Systema-CA-o-Modify

http://www.softairmania.it/threads/86490-Ingranaggi-High-Speed-Systema-CA-o-Modifyelicoidali
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.