Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: ak 74 ....buono?

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel complesso è un fucile buono. non l'hai pagato caro, io l'ho visto in vendita anchea 180 euro.
    però con 30-40 euro in più potevi prenderti un cyma full metal, argh!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho rimorsi solo di una cosa....del fatto di avere scoperto questo forum solo dopo di avere cliccato su quel bel bottone rosso con scritto "compralo subito".....

se conoscevo da prima il forum magari avrei potuto (col vostro aiuto) prendere qualcosa di meglio ancora...

in ogni caso, mi è arrivato il fucile!! non spara affatto male secondo me. ed è anche abbastanza preciso.

come faccio a vedere quanti joule reali escono dalla canna? serve tipo un cronometro immagino o qualche atrezzo particolare.

ps: dove cacchio sono le guide di come smontare l'ak? non le ho trovate....xd

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora.... se è la prima volta che smonti un fucile, io non ti consiglio per niente di farlo!! se mai aiutato da qualcuno che lo sa fare perchè è molto difficile, te l'assicuro...
    inoltre ci sono siti noti che lo vendono a molto di meno... vabbè dai... apparte questo, il lavoro di rispessoramento non è fondamentale, anche se è molto meglio, la lo puoi fare più avanti...
    se hai domande su dove trovare pezzi di ricambio o pallini, chiedi a noi e lascia stare ebay, che è il posto giusto per farsi pregare su sta materia... questo te lo dico perchè vedo che a proposito di siti per rifornirti sei poco aggiornato...
    per intanto ciao!!!!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da christian imbecono Visualizza il messaggio
    ho rimorsi solo di una cosa....del fatto di avere scoperto questo forum solo dopo di avere cliccato su quel bel bottone rosso con scritto "compralo subito".....

se conoscevo da prima il forum magari avrei potuto (col vostro aiuto) prendere qualcosa di meglio ancora...

in ogni caso, mi è arrivato il fucile!! non spara affatto male secondo me. ed è anche abbastanza preciso.

come faccio a vedere quanti joule reali escono dalla canna? serve tipo un cronometro immagino o qualche atrezzo particolare.

ps: dove cacchio sono le guide di come smontare l'ak? non le ho trovate....xd
    x misurare i joule serve un cronografo,
    cmq ecco la guida
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=21868

trovata qua
    https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=258

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi....vi ringrazio x i molteplici aiuti e consigli...

ora ho una domanda......cambiando batteria e mettendone una con amperaggio piu elevato aumenterei la velocità di scorrimento del cilindro? cioe la frequenza pallini/minuto giusto? o anche la potenza?

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, l'amperaggio aumenta l'autonomia, non la velocità di rotazione.se vuoi smontarti il fucile, guarda il sito mechbox.com trovi i filmati che ti spiegano come smontare il gearbox. se ci sai fare con il cacciavite puoi sicuramente farlo, ma la prima volta è un procedimento noioso.se non hai confidenza con pinze e cacciaviti, lascialo chiuso.comunque non preoccuparti è un ottmio fucile.il prossimo sarà perfetto, leggendo le recensioni qui sopra :-d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    no, l'amperaggio aumenta l'autonomia, non la velocità di rotazione.se vuoi smontarti il fucile, guarda il sito mechbox.com trovi i filmati che ti spiegano come smontare il gearbox. se ci sai fare con il cacciavite puoi sicuramente farlo, ma la prima volta è un procedimento noioso.se non hai confidenza con pinze e cacciaviti, lascialo chiuso.comunque non preoccuparti è un ottmio fucile.il prossimo sarà perfetto, leggendo le recensioni qui sopra :-d

di confidenza con pinza e cacciavite ne ho.....motori 2 tempi 4ever...xd

per ora lo tengo così, tirando da 8 metri nelle chiappe a qualcuno fidati che rimangono dei bei lividi! fidati.....

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da christian imbecono Visualizza il messaggio
    ragazzi....vi ringrazio x i molteplici aiuti e consigli...

ora ho una domanda......cambiando batteria e mettendone una con amperaggio piu elevato aumenterei la velocità di scorrimento del cilindro? cioe la frequenza pallini/minuto giusto? o anche la potenza?
    l amperaggio aumenta la durata della batteria, invece il voltaggio aumenta la velocità di scorrimento..(8.4 v,9.6v ecc)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi....

oggi l'ak ha fatto le prime partite a soft air....si comporta molto bene devo dire!

ma c'è un problema.....

si è incastrato un pezzo di plastica (quello che unisce i pallini quando vengono fabbricati) tra gli ingranaggi del caricatore.

ho aperto il caricatore...ma riuchiuderlo ehm....ehm...

sono fermo su un punto cruciale. c'è una molla con due uncini che non so in che posizione vada messa. ho individuato il punto in cui deve stare ma non so come.

qualcuno sa aiutarmi? vi prego!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi...

quasi quasi cambio carburatore....

https://www.militaria.it/scheda.asp?...yal&d=600%20bb

tiene 600 colpi giusto? va bene sul mio ak74? è buono?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.