ciao,tra tutti i fucili che ho modificato o sistemato ce n'e' solo uno che mi sta facendo dannare,un ak tactical goldenbow al quale si smangia via 1°,3° e 4° dente(il 2° l'ho tolto),la prima volta si era incastrato un pallino per via dell'hop up un po troppo tirato,ma le volte successive gli ho sempre regolato io l'hop up tenendolo anche leggermente meno prestante cosi' da avere un po meno gittata,ma senza rischiare inceppamenti....cosi' ha sparato altri 5000 pallini,ora domenica scorsa mi diceva di sentire un rumore strano e cosi' dopo un paio di raffiche si e' ri-sdentato il pistone,e non faceva per niente freddo,ci saranno stati 15°.
la configurazione e':
eg1000 + sanyo race 9,6v 2000 mah
boccole in acciaio autolubrificante systema (6mm) perfettamente bloccate,senza giochi nelle sedi o giochi con il perno ingranaggi
ingranaggi originali gb (xyt se nn erro) con dalayer originale
pistone marui senza il 2° dente
molla t&t da 90
aggiungerei spessorato a regola d'arte,visto che se non trovo lo spessore giusto sto li con la carta vetrata da 1200 ad assottigliare quello con misura prossima a quella che mi serve fino ad arrivare allo spessore desiderato fino ad eliminare i giochi assiali,ma allo stesso tempo avere la terna libera di girare.
ora volevo provare a rimontare il pistone marui,ma con tutti i denti (?) e una molla etabeta a passo variabile,voi che ne dite?
altre soluzioni?....io gli ho detto a sto punto di rimettere il motore gb originale,ma non vuole diminuire la raffica.....ora io ho vistogente con asg ben + prestanti che non hanno di questi problemi,quindi una soluzione deve esserci.
ciao

Portale
Lo staff

)