allora io ho avuto:
un g&g che ho venduto perche' non vale quei soldi,cioe' la meccanica non mi ha retto le fly da 10.8 perche' si e' spezzato l'alberino dell'ingranag centrale,ho poi avuto dei problemi elettrici e il motore si e' fuso sempre con quella batteria...era un r4

un m4 ics spettacolare,pesa forse non piu' di 300 grammi in piu' ma e' trascurabile....allora era originale gostituite le boccole in acciaio e pistone marui girava con un fly da 12 v 1600 (ragazzi non sto scherzando) per circa 4 mesi giocando quasi tutte le domeniche...poi ho avuto dei problemi all'hop di plastica e l'ho sostituito con uno in metallo,pero' ho dovuto fresare l'imboccatura del caricatore nella parte quadrata...tutto risolto il fucile era spettacolare ma decisi di venderlo per prendermi un kit per lr300

quindi mi arriva il kit e mi creo una meccanica nuova,compro di tutto persino le mollettine del gearbox....allora compro:gear g&p 7 mm e boccole cuscinettate ,ingranaggi systema hi-speed,eg1000 marui,e gruppo aria e pistone marui...gira sia con le lipo da 11.1 che con le fly da 10.8 ....ma ho dovuto faticare per metterlo a posto e ora sono 9 mesi che ci gioco senza cambiare nulla

fartelo da te lascia stare, potresti comprare un guscio tipo i guarder e scoprire poi che un gear della g&g non entra bene nei gusci e aver speso soldi inutili,lo potresti fare solo se sei pratico nello smanettarci su i fucili

se potessi consigliarti io prenderei l'ics perche' lo smonti subito e se devi cambiare molla o pistone non c'e' bisogno di smontare tutto,ci vogliono solo 3 minuti forse meno mentre con un m4 normale almeno 1 oretta...ti conviene prenderlo usato perche' c'e' gente che li vende a poco perche' non capiscono nulla...altrimenti g&p per la meccanica un po meglio del classic(secondo me)....

ps te dico naltra cosa : prendi quello che piu' piace esteticamente come i g&p che sono curatissimi poi tanto la meccanica si rompera' lo stesso o avrai qualche problema con tutti chi piu' chi meno ,devi solo impararli a riparare.cìeì gente che monta i mechabox systema e in una domenica trita tutto quello che c'e' da tritare...

e vi diro se qualcuno ha un ics con problemi me lo venda per piacere